Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Auto Tune (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Auto Tune
salvo26
Junior Member
Member # 2298

- posted 14. Maggio 2003 18:56      Profile for salvo26   Email salvo26         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raga, ho scaricato il plug-in di auto tune, ma come si installa? come si usa in cubase? fatemi un piccolo tutorial grazie!

AntiSpam
Junior Member
Member # 2026

- posted 14. Maggio 2003 19:04      Profile for AntiSpam   Email AntiSpam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ormai che ci sei scaricati pure il manuale e leggitelo.
cloz
Member
Member # 1570

- posted 14. Maggio 2003 19:08      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by salvo26:
Raga, ho scaricato il plug-in di auto tune, ma come si installa? come si usa in cubase? fatemi un piccolo tutorial grazie!

cosa intendi per "scaricato"?? hai letto le regole del forum? Comunque lo installi come tutti gli altri plug-ins...

salvo26
Junior Member
Member # 2298

- posted 14. Maggio 2003 19:20      Profile for salvo26   Email salvo26         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per scaricato intendo dire la demo del plugin, non so come si installano gli altri plugin ho scaricato tutte le demo adesso, sia del cubase che dell'auto tune!
FVR
Member
Member # 1417

- posted 14. Maggio 2003 23:27      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'installazione non dovrebbe essere complicata..strano.. puo' darsi che i files di setup siano danneggiati.. per l'autotune puoi vedere il manuale direttamente dal sito antares
salvo26
Junior Member
Member # 2298

- posted 15. Maggio 2003 11:11      Profile for salvo26   Email salvo26         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok l'ho installato, ma siccome non è un programma ma un plugin, non contiene un file con estensione .exe per avviarlo, mi spunta un file di nome "autotune.ax" come faccio ad utilizzare cubase per aprirlo?
FVR
Member
Member # 1417

- posted 15. Maggio 2003 11:33      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
!?

Potresti specificare come vuoi usarlo.. così possiamo spiegarti con più precisione

cj
Administrator
Member # 236

- posted 15. Maggio 2003 11:40      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RTFM

SEOD

...

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
salvo26
Junior Member
Member # 2298

- posted 15. Maggio 2003 12:31      Profile for salvo26   Email salvo26         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devo utilizzarlo per correggere l'intonazione vocale, come faccio?
gio
Member
Member # 829

- posted 15. Maggio 2003 15:14      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il manuale! orpus! RTFM!
salvo26
Junior Member
Member # 2298

- posted 15. Maggio 2003 16:06      Profile for salvo26   Email salvo26         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehm.. cos'è l'RTFM? vi ho detto che ho scaricato le demo ieri! non sono pratico di niente!!!
gio
Member
Member # 829

- posted 15. Maggio 2003 16:29      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qui ci sono pure i manuali!!!!!! http://www.antarestech.com/download/index.html

RTFM te lo spiega poi capo CJ

cj
Administrator
Member # 236

- posted 15. Maggio 2003 18:49      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao:
devi usare il plug-in in insert. Quindi su una traccia di un cantato (esempio) metti AT in insert e poi Read The Manual...RTFM. Se proprio non sai nulla nulla beh, ci vorrebbe un trattato ma mi permetto di darti un consiglio: spippola, spippola, spippola, quando non sai chiedi ma fai domande meno generiche (qui sembra che non sai proprio usare cubase e la risposta sarebbe lunghissima...troppo), RTFM, compra un qualche libro sull'argomento...e poi usa la funzione search di questo forum! =)

bye

cj

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
salvo26
Junior Member
Member # 2298

- posted 15. Maggio 2003 18:52      Profile for salvo26   Email salvo26         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok, in cubase ho cliccato su panels,poi su directX plugins, e mi spunta la lista dei plugin installati sul mio hard disk tra cui sto benedetto auto tune. Dunque l'installazione è completa (essendo che lo visualizzo tra i plugin) e mo' come faccio ad usufruirne? so che auto tune ha una propria grafica, come faccio a visualizzarla?
HELP ME PLEASE!!!

Agostino
Member
Member # 848

- posted 15. Maggio 2003 19:19      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso che CJ sia stato piu' che chiaro.
Pensa un pochino a noi quando ci siamo trovati per la prima volta con un pentum I 133 Mhz e con un software che prometteva la luna. Ora hai a disposizione tantissime cose, sappile sfruttarle, basta un po' di impegno.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.