Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Groove Agent (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Groove Agent
cloz
Member
Member # 1570

- posted 28. Maggio 2003 09:10      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Giò tu cosa ne pensi? e gli altri che l'hanno provato?
Grazie

gio
Member
Member # 829

- posted 28. Maggio 2003 10:27      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho giochicchiato una mezzoretta con la demo (scaricatela!!)
malgrado le limitazioni (due soli stili e samples ridotti):
-suona benone
-l'effettistica e' minima e funzionale
-pesa poco sulla cpu
-i samples sono eccellenti
-gli stili pure
-lo si puo' come groove creator e come drum machine
-il gioco piu' interessante (e divertente) e' ovviamente scambiare generi e samples
-un tool utilissimo ma anche molto creativo
-interfaccia piacevole e intuitiva
-io me lo compro...

lupino
Member
Member # 1368

- posted 28. Maggio 2003 13:39      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'e' una funzione che si dovrebbe chiamare midi out
dovrebbe essere una maniera per ottenere lo spartito midi (nota per nota .... bacchettata per bachettata) di quello che si sente mentre si fanno variare gli stili
cosi' se vogliamo usare il nostro set di percussioni personalizzato si puo' fare tranquillamente

questa mi e' sembrata la funzione piu' interessante anche se e' quella passata in sordina rispetto alle altre

gio
Member
Member # 829

- posted 28. Maggio 2003 13:44      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
miii lupino!
non me n'ero accorto!
bella pure questa!

lupino
Member
Member # 1368

- posted 28. Maggio 2003 14:11      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Mille
Member
Member # 1310

- posted 28. Maggio 2003 14:27      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Datemi un link... presto !!!
noiseboy
Junior Member
Member # 2287

- posted 28. Maggio 2003 14:33      Profile for noiseboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oyeahhhh!!!!!!!!11
ma quinndi poi il tutto si può traspotare sul piano-roll????

gio
Member
Member # 829

- posted 28. Maggio 2003 15:00      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.steinberg.net/en/ps/support/downloads/demos/index.php?sid=0
simon
Member
Member # 1237

- posted 28. Maggio 2003 18:04      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho provato poco fa per un ora in un negozio. No comment.
laboros
Member
Member # 391

- posted 28. Maggio 2003 19:27      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi è appena arrivato poi vi dico
Grazie CJ
cia

laboros
Member
Member # 391

- posted 29. Maggio 2003 00:01      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok per me passa l'esame tranquillamente.
Ogni ritmo una ventina di alterazioni e una ventina di fill selezionabili creati con gusto,molto leggero anche se devo dire che ha un piccolo prob. puo scollegarsi dall'audio e non suonare più se mentre è in play cambiate ritmo impallando vst performance sul rosso.
Sicuramente un Bug che verra corretto in futuro.
Concludendo a d.o.c se non avete tempo di editarvi parti di drum o se avete l'idea e volete poterla ascoltare subito,una drum machine molto efficace.
Cia

noiseboy
Junior Member
Member # 2287

- posted 29. Maggio 2003 02:29      Profile for noiseboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve gente, ma posso con il groove agent trasportare il loop sul piano-roll??
perchè ho provato ma non risco a far altro che farlo partire, spippolare e stoppare.

colgo anche l'occasione per ringraziare tutte le persone che popolano il forum.... siete un aiuto per me..

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 29. Maggio 2003 03:04      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
accetto offerte e sovvenzioni....
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
noiseboy
Junior Member
Member # 2287

- posted 29. Maggio 2003 03:34      Profile for noiseboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prima rispondimi poi ti pago volentieri.

laboros
Member
Member # 391

- posted 29. Maggio 2003 14:16      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Noiseboy
sei entrato nella sezione edit?
Hai aperto il compartimento tipo pila da 9V
dentro ci sono degli switch che ti permettono di far uscire la parte midi su una traccia,nell manuale garantiscono che è precisissimo se usato con Nuendo o Cubase.

Ho notato che è dedicato a Win2000 e XP
Quindi credo prob. per chi ha 98 e 98SE

Cia

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.