Autore
|
Topic: Non riesco a leggere il formato AKAI (HELP)
|
|
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 21. Luglio 2003 14:23
ahahahahahha ma cosa mi tocca leggere!
| IP: Logged
|
|
Queer
Junior Member
Member # 2607
|
posted 21. Luglio 2003 19:02
Bhe... io ho formattato, anche perchè gl'ultimi driver ASPI, come avevo scritto, li avevo già installari, reinstallati, rereinstallati, visti, controllati, riforzati all'installazione (forceaspi), ma NADA! (e non intendo la cantante... purtroppo... ) Quindi adesso sto reinstallando, con tutto la noia di reinstallare TUTTO con sto caldo micidiale... Vabbhè... SPERO solo che dopo aver ultimato l'installazione dei programmi, non si ripresenti il problema... che idea agghiacciante!  Vi farò sapere.
|
|
Queer
Junior Member
Member # 2607
|
posted 21. Luglio 2003 19:03
quote: Originally posted by Queer: Bhe... io ho formattato, anche perchè gl'ultimi driver ASPI, come avevo scritto, li avevo già installari, reinstallati, rereinstallati, visti, controllati, riforzati all'installazione (forceaspi), ma NADA! (e non intendo la cantante... purtroppo... ) Quindi adesso sto reinstallando, con tutta la noia di reinstallare TUTTO con sto caldo micidiale... Vabbhè... SPERO solo che dopo aver ultimato l'installazione dei programmi, non si ripresenti il problema... che idea agghiacciante!  Vi farò sapere.
|
|
Queer
Junior Member
Member # 2607
|
posted 21. Luglio 2003 19:14
volevo correggere un errore di battitura... e invece... ho fatto il clone grasso del messaggio... I'm sorry...
|
|
|
|
patato
Member
Member # 1453
|
posted 21. Luglio 2003 20:44
quote: Originally posted by Microphon: Ragazzi io lo uso il MAC in ufficio, Ma fare ancora questa differenza tra MAC e PC ma andiamo!Mica parliamo di PC del 1987 Ah ah. Avete raggione il mac e grandioso solo xche fa degli accordi con software a me gradevoli. Ma se fosse solo x la MAC oggi 2003 ma! Ciao divertivevi.
...più che commovente direi penosamente delirante.... 'sto caldo non deve aver fritto solo i chipset INTEL..... ma anche qualche bioorganismo
|
|
|
laneystaley
Member
Member # 392
|
posted 21. Luglio 2003 21:10
e la parola formattare non esiste!
|