Autore
|
Topic: far suonare un basso dance
|
andyclever
Junior Member
Member # 1803
|
posted 21. Luglio 2003 14:13
Vorrei sapere , avendo una scheda m audio 24/96 , che tipi di plug-in e vst instrument posso usare per ottenere dei bassi che suonano quasi uguali, ai bassi registrati in studi di registrazioni anche se le apparecchiature sono diverse?!!! grazie
| IP: Logged
|
|
|
|
giomorelli
Member
Member # 1370
|
posted 22. Luglio 2003 19:05
Io ce l'ho (trilogy) e ne sono entusiasta davvero!!
|
|
|
seth
Member
Member # 2014
|
posted 22. Luglio 2003 20:21
io ho acquistato trilogy da una settimana e sono rimasto basito dalle possibilità che può darti....non contiene solo suoni di synth-expander ma anche stupendi campioni di basso (fretless-slapped-acoustic) con una dinamica davvero d'impatto....per non parlare dei suoni di contrabbasso che in mano ad un tastierista esperto (non è il mio caso)rendono da dio!! inoltre hai varie possibilità di editing (filtri,adsr,ecc...) tra cui la possibilità di far suonare insieme due patch differenti al volo. unica pecca le risorse di sistema (quando carichi patch pesanti si fanno sentire...) il bassista che suona con me quando l'ha sentito s'è incacchiato
|
|
|
DjEryol
Junior Member
Member # 2552
|
posted 23. Luglio 2003 11:01
solo una cosa, COMPRA TRILOGY. è uno spettacolo...
|
|
|
andyclever
Junior Member
Member # 1803
|
posted 27. Luglio 2003 13:30
ohhh....grazie ragazzi siete stati tutti daccordo sul concettto di fare bassi dance con un virtual synth. Comprerò al più presto questo benedetto trilogy
|
|