Autore
|
Topic: plug in per effetto "SLICE"...esiste?
|
techno_fabius
Member
Member # 2601
|
posted 26. Luglio 2003 16:31
ciao gente,sto cercando un plg-in che permetta di inserire l'effetto slice.non sono sicuro al 100% che questo sia il nome universale per indicare questo effetto,però in poche parole serve a fare "singhiozzare" un suono in sync con il bpm del pezzo!spero abbiate capito...il nome di questo effetto l'ho visto su una tastiera yamaha e considerando che quelli...cambiano e stravolgono sempre tutto,dovrebbe trattarsi di slice...mah!!! grazie
| IP: Logged
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 26. Luglio 2003 18:15
Io ho capito...  praticamente ti deve tagliare in sync il volume in modo che crei un effetto tipo tremolo... Pensa ho tuttora sto problema con un progetto...qualcuno mi ha consigliato lo stesso trancesmitter di cubase... comunque basta che trovi un plug in che ti permetta di effettuare un LFO gli metti un onda _|-|_ a sincrono come vuoi...e dovrebbe andar bene...fammi sapere che devo ancora sprimentarlo  Ciac!
|
|
techno_fabius
Member
Member # 2601
|
posted 26. Luglio 2003 18:25
hai capito in pieno quello che devo fare!!!  però ora avrei bisogno di un plug-in per fare le cosa che mi hai suggerito tu  Io però uso Cubasis e il plug-in che hai citato tu..non c'è  Comunque Grazie!!!
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 26. Luglio 2003 18:38
si chiama 'gate' (se ho capito bene) in cubase c'e' midigate che e' una fihata (sia su traccie audio che su VSTi) altrimenti unLFO sync'ed e' un'altra ottima soluzione
|
|
|
|