posted 08. Settembre 2003 16:03
questo è un topic di controtendenza. a me non piace per niente.
| IP: Logged
posted 08. Settembre 2003 16:15
forse hai ragione ... non sono un granchè. ma devi considerare che ci sono anche i testi .... quando senti delle frasi come :
"Io ti porterò dove non sei stato mai E ti mostrerò le meraviglie del mondo e quando arriverà il momento in cui andrai tu, tu guiderai tu lo insegnerai ad un altro un altro come te"
beh .... che dire ... passa tutto in secondo piano. questa è musica che rimane nel tempo .....
quote:Originally posted by raffaello: forse hai ragione ... non sono un granchè. ma devi considerare che ci sono anche i testi .... quando senti delle frasi come :
"Io ti porterò dove non sei stato mai E ti mostrerò le meraviglie del mondo e quando arriverà il momento in cui andrai tu, tu guiderai tu lo insegnerai ad un altro un altro come te"
beh .... che dire ... passa tutto in secondo piano. questa è musica che rimane nel tempo .....
Hai perfettamente ragione, e a testimonianza di questo sono ne numerosissime copie che vanno vendute, segno che chi ascolta buona musica, è chi compera questi dischi, non quelli come noi che si ostinano ancora ad ascoltare Prog- rock, elettronica, jazz e classica ecc. !!! Dovremmo meditare seriamente prima di spendere altro denaro in simili "bojate musicali" !!!
quote:Originally posted by raffaello: "Io ti porterò dove non sei stato mai E ti mostrerò le meraviglie del mondo e quando arriverà il momento in cui andrai tu, tu guiderai tu lo insegnerai ad un altro un altro come te"
posted 08. Settembre 2003 22:17
sono contrario a queste stupide critiche infantili e cmq loro non necessitano della difesa di nessuno , le critiche fanno parte del successo . Da amante della musica dance elettronica dico che i loro pezzi ( dai da Bliz in su fino a GabryPonte ) mi sono sempre piaciuti anche se non ad elevarli ai primi posti delle mie preferenze . Ed inutile soffermarsi su un testo riportato su una pagina bianca ... da quando la musica esiste le frasi seguono armonie ed accordi che se lette su un foglio perderebbero tutto il loro significato .
posted 08. Settembre 2003 22:29
io ho solo detto che a me non piace. ma non ho dato dell'infantile a chi gli piace o a chi cerca di emurarlo dando sfogo così a tutta la sua creatività