Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » che bello il suono di nicola di bari

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: che bello il suono di nicola di bari
albedo065
Junior Member
Member # 1376

- posted 10. Settembre 2003 18:28      Profile for albedo065           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chissa che synth nei suoi brani????

ciao a tutti

marcix
Member
Member # 836

- posted 10. Settembre 2003 18:52      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by albedo065:
chissa che synth nei suoi brani????

ciao a tutti

ho sentito che il suo ultimo suono di basso l' ha comprato da in gruppo per 300000e.....nn mi ricordo bene il nome ...ifful..efful36..mah

seth
Member
Member # 2014

- posted 10. Settembre 2003 20:16      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cizfel 076
notfel 45
crucdel sicsti faiv
torre eiffel,terzo semaforo a destra

Jacomando
Junior Member
Member # 2464

- posted 11. Settembre 2003 11:25      Profile for Jacomando   Email Jacomando         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per me è meglio nicola arigliano
raffaello
Member
Member # 1794

- posted 11. Settembre 2003 11:33      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quì non si tratta di chi chi è meglio peggio. si chiede come abbia fatto nicola di bari ad ottenere un certo tipo di sonorità. il discorso è invece un'altro .... è giusto domandarsi come fanno a fare una derminata cosa le star del calibro di arigliano, gabriel ponte, nicola di bari o sarebbe invece giusto sforzarsi di creare qualcosa di personale ....
è solo una mia opinione ovviamente ...

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Settembre 2003 12:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un po' si.. un po' no

la musica va avanti (o indietro o in parte) mischiando tradizione e innovazione

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
albedo065
Junior Member
Member # 1376

- posted 11. Settembre 2003 14:15      Profile for albedo065           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mio post era una risposta a coloro (non me ne vogliano)che devono per forza copiare
senza dar sfogo alla loro creativita'

p.s senza offesa per nessuno

ciauz

gio
Member
Member # 829

- posted 11. Settembre 2003 14:17      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
badgers badgers badgers badgers

mushroom! mushroom!

seth
Member
Member # 2014

- posted 11. Settembre 2003 14:42      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:

mushroom! mushroom!

l'ho messa come pagina iniziale.....

stegi73
Member
Member # 855

- posted 11. Settembre 2003 14:47      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:

mushroom! mushroom!

ieri ho visto tutti i vari filmati....e ho giocato quasi a tutti i giochi........ora ho solo badgers in my mind ahahahah

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 11. Settembre 2003 15:29      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by albedo065:
il mio post era una risposta a coloro (non me ne vogliano)che devono per forza copiare
senza dar sfogo alla loro creativita'

p.s senza offesa per nessuno

ciauz

bravo. sono perfettamente daccordo con te. anche perchè ai livelli dei mostri tirati in ballo si utilizzano tecniche ed attrezzature irraggiungibili dalla maggior parte dei lettori. per fare un esempio si potrebbe prendere l'ultimo lavoro di mino reitano. allora .. per ottenere qulla voce particolare gli è stato applicato un compressore da 25 Lt (ovviamente il tizio non mi ha voluto dire ne a q.te atmosfere ne che orifizio abbiano utilizzato come input) e gli sono state completamente cambiate ben tre protesi dentali durante le registrazioni .... capirete che occorrono dei mezzi non indifferenti per poter fare altrettanto .....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.