Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Groove Agent Problema

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Groove Agent Problema
D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

- posted 11. Ottobre 2003 16:48      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi stavo smanettando su una cosa e per evitare di farmi tutta la batteria ho aperto G.agent e ho premuto RUN ....ho cambiato qualche suono al preset house...c'ho smanettanto un pò ed è uscito un loop perfetto per quello che stavo facendo...ora mi chiedevo se c'è un modo per far uscire una traccia midi di quello che G.Agent sta "RUNando" oppure devo per forza isolare kick snare ecc...e uno alla volta convertirli in wav???...Alcuni suoni non possono essere isolati..quindi mi toccherebbe equalizzarli insieme se non posso ricavarmi un midi...Vi prego ..ditemi che c'è un modo!!
lorbi
Member
Member # 409

- posted 11. Ottobre 2003 17:06      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puoi.

D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

- posted 11. Ottobre 2003 17:14      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come??
cj
Administrator
Member # 236

- posted 11. Ottobre 2003 17:17      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by D.D.GROOVE:
come??

RTFM

cj

Messaggi: 13273 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

- posted 11. Ottobre 2003 17:21      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
parlate potabile pls
lupino
Member
Member # 1368

- posted 11. Ottobre 2003 17:22      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ricordo almeno altre tre volte in cui e' stato spiegato....
una da me la settimana scorsa

usate il search prima di postare

D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

- posted 11. Ottobre 2003 17:47      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tnx lupo...ho risolto
gio
Member
Member # 829

- posted 12. Ottobre 2003 02:46      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RTFM ha senso quando uno possiede TFM ...
Chengo
Member
Member # 33

- posted 12. Ottobre 2003 11:08      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...credo stia per..
Read The Fuckin'Manual!

PeAcE!

cj
Administrator
Member # 236

- posted 12. Ottobre 2003 12:21      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
RTFM ha senso quando uno possiede TFM ...

effettivamente...ma la guida sta anche nella demo e questa funzione è il VERO motivo per cui apprezzo GA...se ci fossero solo i suoni interni non sarebbe così interessante, il bello è proprio che ti scrive la parte MIDI che poi cambi come ti pare (ovviamente giò lo so che lo sai! )

bye

Messaggi: 13273 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MikeLaCosto
Junior Member
Member # 2737

- posted 13. Ottobre 2003 10:05      Profile for MikeLaCosto   Email MikeLaCosto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Member
From:
Registered: Mar 2001
posted 11-10-2003 17:06
--------------------------------------------------------------------------------
puoi.

Fantastico! Sono ancora piegato dal ridere! Lorbi for president.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.