Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » VOJO UN BASSO COATTO DANCE (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: VOJO UN BASSO COATTO DANCE
DJ Mozart
Junior Member
Member # 973

- posted 14. Ottobre 2003 13:11      Profile for DJ Mozart   Email DJ Mozart         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Credici
Member
Member # 2963

- posted 14. Ottobre 2003 13:25      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
onda saw + sine(metodo personale)...manipola a dovere..filtra,comprimi,smanetta!!il basso dance di questi tempi è abbastanza complesso e sofisticato,non è + una semplice "maranzata"(ke brutta parola)...sperimenta!!!
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 14. Ottobre 2003 13:43      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a mozzart!!!

ce mancavi!!!

che fine hai fatto?

Cybermc
Junior Member
Member # 2237

- posted 16. Ottobre 2003 10:05      Profile for Cybermc   Email Cybermc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si dice maranza nn coatto!
Credici
Member
Member # 2963

- posted 16. Ottobre 2003 10:39      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Maranza"? Quando è fatta bene,secondo me,va considerata "ARTE".
Sempre secondo me,chi sa fare una qualsiasi cosa,in maniera creativa,usando l'ingegno,essendo molto personale e originale,che non sia uguale a tutto il resto,può reputarsi tranquillamente e senza temere critiche un ARTISTA..
Tanto è vero che(per fare un esemio)ancora non ho sentito nessun basso che somiglia,ne come timbro,ne come profondità,a quello di Gabry Ponte,DJ Ross e l'indiscusso Gigi D'Agostino..
Ascoltate i loro bassi..
Al primo ascolto si dice..(come io stesso)
.."ONDA SAW + SINE + QUALCHE COSA"...
già..è proprio quel "QUALCHE COSA" che in fondo lo rende così bello..e che gli altri produttori di musica dance non sanno fare..(non dico che per questo tutti gli altri fanno schifo,anzi..!!Parlo solo di bassi)..
Per questo motivo non amo la parola maranzata(mi sembra disprezzativa,se detta in un certo modo e contesto)
Questo era il mio pensiero nel + sincero rispetto di tutti voi del forum..

Scrivo meglio adesso che quando andavo
a s Q uola

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 16. Ottobre 2003 10:43      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa DJ MOZART ma tu sei quello mitico della BAIA DEGLI ANGELI di gabicce ?
Chengo
Member
Member # 33

- posted 16. Ottobre 2003 12:08      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no è er mitico mozzart der tufello...quello daa possenza agricola!
Welcome back, bro!

DJ Mozart
Junior Member
Member # 973

- posted 16. Ottobre 2003 12:50      Profile for DJ Mozart   Email DJ Mozart         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
IO HAVEVO FATTO UN BASSO POPO CHE SPETTACOLARE PERO' SI O METTI A PALLA CREPA QUARSIASI TIPO DE CASSA

IO HO SCOCCIATO A CASSA MONITOR A YAMAHA MSP10 E MA SO DOVUTA FA CAMBIA DE PREPOTENZA
PERCHE' NUN MA VOLEVENO CAMBIA

CMQ CHI VO PROVA STA SENSESCHION JE POSSO MANNA L'MP3 DE A CASSA ER BASSO VO GIURO NCE STA NESSUN TIPO DE CASSA CHE PO REGGE SEMPRE SI O METTETE A PALLA ARMENO PE QUARCHE MINUTO

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 16. Ottobre 2003 12:51      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si si manda a me! js_recstudios@libero.it

Credici
Member
Member # 2963

- posted 16. Ottobre 2003 13:57      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... djdelta@tin.it
geno
Member
Member # 837

- posted 16. Ottobre 2003 14:05      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sentiamo: genoz@inwind.it
ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 16. Ottobre 2003 14:31      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi accodo!
Sono curioso!!

dvitelli@libero.it

GRAZIE!!!

Dave

Cybermc
Junior Member
Member # 2237

- posted 16. Ottobre 2003 14:58      Profile for Cybermc   Email Cybermc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
djangioletto@virgilio.it

manda sta cassa vediamo se er cerwin vega 'de giostra se spacca!

BAIA DEGLI ANGELI: l'etichetta di antico?

Per me maranza è un modo di vivere
io amo la musica di gigi! e anche quella di ponte! <--- stanotte ho sognato che era a pranzo a casa mia e mia sorella gli rompeva i C O J O N I!

gio
Member
Member # 829

- posted 16. Ottobre 2003 17:03      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>quel "QUALCHE COSA"

di solito e' il compressore...

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 16. Ottobre 2003 17:14      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Cybermc:
djangioletto@virgilio.it

stanotte ho sognato che era a pranzo a casa mia e mia sorella gli rompeva i C O J O N I!

madò .... un incubo

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.