Autore
|
Topic: 48 ore difronte a cubase SX risultato zero...
|
data
Junior Member
Member # 2677
|
posted 29. Ottobre 2003 17:50
Ciao ragazzi sembra proprio che non ci riesco... Vi spiego il problema: Ho una traccia midi con un synt,esattamente sto usando il plug-in JX16.HO suonato solo il do ed è mantenuto x circa 10 sec.Voglio mettere un'effetto tipo distortion su questo synt per poi automatizzarlo,ma non ci riesco le ho provate tutte con send e con insert,mi bruciano anche gli occhi stando attaccato al pc....:-)Ragazzi qualcuno mi può spiegare come si fa questa procedura?Dimenticavo sulle tracce audio riesco a dare gli effetti,non vorrei ke i vst non si possono effetare.Grazie anticipatamente.
| IP: Logged
|
|
Daniel_e
Member
Member # 2535
|
posted 29. Ottobre 2003 19:15
Sull'audio puoi mettere tutti i plugins che vuoi, automatizzare ecc. ecc. Sul midi invece non puoi e se ai un suono in midi di qualsiasi Vsti devrai esportarlo in wave. Dopo questa procedura potrai mettere tutti gli effetti che ti pare e piace. Ciao... Daniel_e
|
|
|
seth
Member
Member # 2014
|
posted 29. Ottobre 2003 19:52
a ragà! e il mixer del cubo non serve a nulla? non è vero che bisogna tirare in audio....gli effetti basta metterli sul canale di uscita del vsti, acciderbolina!!!
|
|
|
data
Junior Member
Member # 2677
|
posted 29. Ottobre 2003 23:32
Seth di quale cubo parli?Non ho capito bene la procedura ke devo effettuare per raggiungere il mio scopo. Ti dispiacerebbe spiegarla più dettagliatamente?
|
|
bracco78
Junior Member
Member # 214
|
posted 30. Ottobre 2003 00:01
Forse posso aiutarti: per fare quello che dici devi mettere gli effetti dal mixer VST. Dopo averlo aperto cerca il canale di uscita del tuo synth, di solito sono dopo i gruppi. Ed in quel canale puoi mettere gli effetti desiderati e trattare la traccia come audio. Se invece metti gli effetti dalla finestra dell'arranger, ti fa vedere le predisposizioni per gli effetti MIDI, che funzionano solo su expander (o VST-I)predisposti con effetti interni.
|
|
|
Daniel_e
Member
Member # 2535
|
posted 30. Ottobre 2003 01:33
Ma cavolo perchè non mi scrive i post e mi mette la frase intera del post prima??? Comunque volevo dire che Gio ai perfettamente ragione, devo aver letto il post troppo superficialmente e ho capito A per B. Ciao a tutti... Daniel_e
|
|
data
Junior Member
Member # 2677
|
posted 30. Ottobre 2003 02:37
Ehhh funziona alla grande...Grazie a Bracco78!La tua soluzione è stata molto + veloce di quelle descritte dagli altri amici del forum ke ringrazio lo stesso x l'interessamento...Ancora grazie!
|
|
|