Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Cattura voce (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Cattura voce
Dj_PsIkO
Member
Member # 1665

- posted 04. Novembre 2003 23:22      Profile for Dj_PsIkO   Email Dj_PsIkO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho bisogno di un plugin o qualcosa che separi la voce dal resto del brano... anche se è una cosa sporca, basta che cmq catturi un pò la voce thx!

lupino
Member
Member # 1368

- posted 05. Novembre 2003 01:00      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'unico plug in che ti puo' aiutare veramente e' l'equalizzatore

ma a questo punto basta anche direttamente quello di cubase

verra' una cosa orrida, ma meglio che con l'equalizzatore non puoi fare

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 05. Novembre 2003 01:29      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
apooggio, sottoscrivo e controfirmo
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

- posted 05. Novembre 2003 03:01      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dove si firma?
qui?
ecco: firmo sottoscrivendo.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 05. Novembre 2003 03:08      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sotto c'era la carta carbone e una cambiale .....
gio
Member
Member # 829

- posted 05. Novembre 2003 03:13      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da bravo suissero: firma falsa "diabolik"

lupino
Member
Member # 1368

- posted 05. Novembre 2003 08:01      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Dj_PsIkO
Member
Member # 1665

- posted 06. Novembre 2003 23:30      Profile for Dj_PsIkO   Email Dj_PsIkO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non c'è un modo x farsi paxare il cantato di 1a song nè?? penso che sl gabry ponte e company abbiano il privilegio di poter rmx 1a song con la parte cantata di un'altra canzone... o no?
jack
Junior Member
Member # 2797

- posted 06. Novembre 2003 23:51      Profile for jack   Email jack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io girando su internet ho trovato qualke versione acappella di song famose...ci ho fatto 1 remix ma è solo x sfizio personale,,,,da ascoltarmi in auto.....penso ke altrimenti devi kiedere alla casa discografica.....o no???
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 07. Novembre 2003 00:45      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yes
FreeZaD
unregistered

- posted 07. Novembre 2003 10:30            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tutti quelli che hanno il privilegio raro di fare un remix, di solito, hanno la traccia in bianco del cantanto e dei cori che poi importano nel loro sistema di pro-audio e ci cuciscono il pezzo sopra. Escluso, cmq, che lavorino con l'equalizzatore per ricavarne una voce più o meno netta (meno, meno ) da rimettere in lavorazione.

FreeZaD

IP: Logged
Dj_PsIkO
Member
Member # 1665

- posted 07. Novembre 2003 14:32      Profile for Dj_PsIkO   Email Dj_PsIkO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Jack.. dammi un'idea o un sito dove poxo incominciare a cercare.. che nn saprei veramente da dove iniziare....
Luka
Junior Member
Member # 2466

- posted 07. Novembre 2003 14:37      Profile for Luka   Email Luka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cioa, non so se sono utile(non credo), da poco è uscito un rmx di battisti, il mio canto libero, la voce è l'originale ma è bassissima di volume, credo che sia stata equalizzata...
Comunque anke io sono dell'idea che non si potrà mai prendere solo la voce...

Ciao

jack
Junior Member
Member # 2797

- posted 07. Novembre 2003 18:18      Profile for jack   Email jack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Dj_PsIkO:
Jack.. dammi un'idea o un sito dove poxo incominciare a cercare.. che nn saprei veramente da dove iniziare....

beh... nn era proprio un sito...in realtà ho usato programmi x la condivisione di file..si trova qualcosina ma se stai cercando qualcosa di particolare sarà dura...in genere digito "acappella"e vedo cosa salta fuori...poi tra le code immense di altra gente ke attende ke con la mia connessione nn posso certo seguire e la marea di gruppi gospel ogni tanto riesco a scarrrricare qualcosa....forse i nostri nipoti potranno usufruire di 1 programma adesso impensabile ke cancella la musica e lascia la voce!!
(spero di nn aver detto niente di illegale riguardo alle acappelle!era solo x aiutare il nostro amico!!)
Ciao!

D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

- posted 08. Novembre 2003 18:14      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.djmixsource.com/

oppure usa qualche programma per scaricare mp3 e scrivi accapella

Cmq potresti usare anche un filter oltre all'equalizzatore..no?..correggetemi se sbaglio..

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.