Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » controller esterno per vst fx

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: controller esterno per vst fx
tramaj
Junior Member
Member # 806

- posted 05. Novembre 2003 12:10      Profile for tramaj   Email tramaj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi stavo chiedendo se esistono dei controller esterni con delle belle manopolone e/o slider per potere agire in forma un po più umana sui vari parametri di un plugin.

scrondo
Junior Member
Member # 942

- posted 05. Novembre 2003 12:54      Profile for scrondo   Email scrondo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho preso di recente l'UC33 e mi piaccioni i potenziometri e i fader, poi è completamente configurabile.
Non male davvero

ciao

seth
Member
Member # 2014

- posted 05. Novembre 2003 16:45      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bello l'uc33,dovrebbe prenderlo pier tra poco....mackie li fa davvero belli, se no i doepfer
ema.il
Member
Member # 2892

- posted 05. Novembre 2003 20:16      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e potete consigliarne uno di economico, ma sempre sul decente???
seth
Member
Member # 2014

- posted 05. Novembre 2003 20:41      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
doepfer pocket controller http://www.doepfer.de/home_e.htm
seth
Member
Member # 2014

- posted 05. Novembre 2003 20:45      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi mi viene a dire che i doepfer non sono buoni lo strozzo!
stegi73
Member
Member # 855

- posted 05. Novembre 2003 23:45      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il pocket control......fichissimo!!!!!!!
stegi73
Member
Member # 855

- posted 05. Novembre 2003 23:48      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
......e poi sono fatti di metallo!!!!!!
adoro il metallo ......
.......non sono in plasticone

gio
Member
Member # 829

- posted 06. Novembre 2003 03:24      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo usiamo live con reason il pocket control
tanto piccino quanto affidabile
gran bello scatolino!

tramaj
Junior Member
Member # 806

- posted 06. Novembre 2003 18:27      Profile for tramaj   Email tramaj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fa sempre piacere vedere che il forum è sempre moooolto attivo!
Vado subito a vedere di che prodotti si tratta, e se come dite vanno benissimo entrambi mi sa tanto che scelgo il metallo

tramaj
Junior Member
Member # 806

- posted 06. Novembre 2003 18:36      Profile for tramaj   Email tramaj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
please...
il link del UC33
sul sito mackie non lo trovo
Forse so cecato

seth
Member
Member # 2014

- posted 06. Novembre 2003 19:12      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'uc 33 non è della mackie!
guarda qui http://www.evolution.co.uk/moreinfo/hardware/uc33.htm

tramaj
Junior Member
Member # 806

- posted 07. Novembre 2003 18:27      Profile for tramaj   Email tramaj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie seth.

si i mackie sono davvero belli e completima credo mi possa bastare l'UC 33 o il doepfer pocket controller.
forse pero l'UC 33 mi permette meglio la gestione di un canale mixer di Cubase.
non è che sia troppo complicato assegnare a manopole e fader i vari controlli di un effetto, che ne so, tipo un bel equalizzatore VEROOOOO?!

seth
Member
Member # 2014

- posted 07. Novembre 2003 18:46      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
facilissimo......e comodissimo

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.