Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Un altro sondaggio.. (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Un altro sondaggio..
dreamilan
Junior Member
Member # 1641

- posted 12. Novembre 2003 15:39      Profile for dreamilan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Salve a tutti...io sarei curioso di sapere ke genere di musica fà il popolo dei Cubasers???
Io faccio Elettro-Gothic-metal...stile ultimi Anathema (ki non l'ha mai sentiti faccia un piccolo sforzo..non è tra tra dru dru ma classe pura e ricerca alla pink floyd)e the Gathering..il gruppo per eccellenza del genere..con una cantante da brividi...

P.s. è stato mai organizzato un incontro tra tutti i membri del forum o del sito per conoscersi di persona??

Cera
Member
Member # 1182

- posted 12. Novembre 2003 15:53      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
P.s.....ne sono stati organizzati 100

mi permetto di fare pubblicità....
http://www.cubase.it/ubb/Forum6/HTML/003669.html

Cera
Member
Member # 1182

- posted 12. Novembre 2003 15:55      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Cera:
P.s.....ne sono stati organizzati 100

....99 sono riuscito a perderli, mo vediamo questo...

deoreXT
Junior Member
Member # 3043

- posted 12. Novembre 2003 17:40      Profile for deoreXT   Email deoreXT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io faccio musica elettronica anni80 sul genere Depeche Mode, dance commerciale e drum'n bass.
ema.il
Member
Member # 2892

- posted 12. Novembre 2003 21:21      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
trance trance ... e trance...

credo che poi l'importante in tutti i generi sia l'idea....!!!!

in qualsiasi genere ci pùo stare qualsiasi contaminazione o sperimentalità.. basta che questa sia animata da una rigorosità... appunto la forza dell'ideaaaaaa

ed è per questo motivo che nessuno vieta al compositore classico di fare pezzi techno...(anche se poi la tecnica è un altro problema!!! )

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 13. Novembre 2003 12:25      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rock melodico,Techno-Hardstyle,House.
gio
Member
Member # 829

- posted 13. Novembre 2003 14:06      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si finira' col parlare di nutrie... lo so
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 13. Novembre 2003 14:35      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
liscio... ma non romagnolo

(ovvero piu' latini, rhumbe e cha cha cha.. meno valzerini, polke e mazurche)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

- posted 13. Novembre 2003 14:51      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
liscio... ma non romagnolo

(ovvero piu' latini, rhumbe e cha cha cha.. meno valzerini, polke e mazurche)

e la bossanova dove la metti?
tu-ci-tu-tu-ci-tu-tu-ci-tu-tu-ci-tu-tu-ci-tu-tu-ci-tu-tu-ci-tu-tu

hen
Member
Member # 1523

- posted 13. Novembre 2003 15:03      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
e la bossanova dove la metti?
tu-ci-tu-tu-ci-tu-tu-ci-tu-tu-ci-tu-tu-ci-tu-tu-ci-tu-tu-ci-tu-tu

a parte il formaggione,
la bossa è cosa seria.
h

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 13. Novembre 2003 15:07      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
neo-progressive-art-rock-fusion
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 13. Novembre 2003 15:08      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by hen:
a parte il formaggione,
la bossa è cosa seria.
h

la moglie di bossi?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
scrondo
Junior Member
Member # 942

- posted 13. Novembre 2003 15:21      Profile for scrondo   Email scrondo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non faccio musica mi diverto a sperimentare.
antonello
Junior Member
Member # 2043

- posted 13. Novembre 2003 18:43      Profile for antonello   Email antonello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
di tutto ma sopratutto quello che vengono a registrarsi gli altri nel mio studio..
vedo ke deorext fa i depeche.. beh,io ho una cover band in cui suono U2 e depeche mode.. mi son fatto un mazzo di culo x rifare le parti elettroniche di pezzi come enjoy the silence e personal jesus,non tanto nel ricostruire le melodie,quanto nei suoni che,come tutti sappiamo,sono ricercatissimi!!! sarei curioso di sentire i tuoi lavori deoreXT,io ho fatto praticamente delle basi dove ci sono le parti synth,parti di drum,ed fxs,mentre batteria,basso,chitarra le suoniamo dal vivo.

york
Junior Member
Member # 3066

- posted 13. Novembre 2003 20:14      Profile for york           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...trance krucca... quella vera... amo tutti i generi... c'è molto da imparare da tutti.

by york

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.