Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Antares Autotune 3.0 AIUTOOO!!!!!!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Antares Autotune 3.0 AIUTOOO!!!!!!!!
joeka
Member
Member # 2675

- posted 20. Novembre 2003 23:45      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno mi spiega come si usa.
Io ho uno dell'Akai simile il DecaBuddy lo metto in insert e poi dalla traccia midi lo seleziono com output, ma qui non è lo stesso, come faccio ......

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 21. Novembre 2003 00:18      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me funge proprio cosi' (il 3.0)
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
joeka
Member
Member # 2675

- posted 21. Novembre 2003 00:37      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma una volta messo in Insert devo andare nella schermata principale dove ci sono tute le tracce midi, e nella colonna dell'out devo mettere anzichè l'out midi, o Halion ec... Antares Autotune.
Se è così a me non esce Antares, ho notato invece che aprendo la finestra di Antares A. se seleziono dove dice note midi mi esce sotto MIDI PORT e appresso CHANNEL
A MIDI PORT però mi fa selezionare solo 'porta non selezionata' oppure l'out della scheda.
Come devo fare?

gio
Member
Member # 829

- posted 21. Novembre 2003 00:37      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
talis qualis

ma se poi hai acquistato il bundle akai, cosa te ne frega dell'autotune...

jack
Junior Member
Member # 2797

- posted 21. Novembre 2003 18:17      Profile for jack   Email jack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nel topic 1 midi track x aututune(è quì vicino cercalo)se ne è parlato 1pò...
io uso gli huby's loopback device...
xò mi piacerebbe sapere se cè 1 altro modo...

joeka
Member
Member # 2675

- posted 21. Novembre 2003 23:22      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si ma l'Akay è più un vocalist.

Jack se mi trovi il link è meglio

joeka
Member
Member # 2675

- posted 21. Novembre 2003 23:32      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah Jack l'ho trovato
Kenny
Member
Member # 2271

- posted 22. Novembre 2003 15:05      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se x caso scariki gli yoke e ti danno problemi nel senso ke ti dice ke cè un midi feedback, vai nel midi setup di cubase (se usi cubase) in basso a sinistra negli input deseleziona i midi yoke cosi ti funzionano.
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.