Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » synthedit..piccolo problema

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: synthedit..piccolo problema
daphne
Member
Member # 1506

- posted 10. Dicembre 2003 22:12      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok ho quasi finito un piccolo synth con synthedit ma non riesco a trovare un modulo che mi faccia decidere le onde(da collegare con il waveform dell'oscillatore)--in verde--

poi

finito il synth come impacchetto esso e come gli faccio interfaccia grafica?

ciao e grazie

n33k0
Junior Member
Member # 2523

- posted 11. Dicembre 2003 12:17      Profile for n33k0   Email n33k0         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per scegliere la vave form cè un modulo che si chiama list entry o qualcosa del genere, comunque è nella sezione "control", per fare l'interfaccia grafica, è un problema, io ho letto la documentazione e il sito di synthedit, e sembra molto complicato,praticamente devi editare tutti le immagini una per una, ad esempio per fare uno knob devi fargli un immagine che contenga tutti i frame dell'animazione (la rotazione) e poi ci sono altre cose riguardanti le ombre ,ecc.Addirittura sul sito consiglia un programma per disegnare i pulsanti ecc in 3d, prova!poi dimmi che sono curioso ( io ho abbandonato l'idea..)
Agostino
Member
Member # 848

- posted 11. Dicembre 2003 21:22      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La grafica ?
In rete esistono un sacco di cose preconfezionate, basta cercarle.
Io prima di realizzare qualcosa di concreto ci ho smanettato per un paio di mesi.
Oggi con l'esperienza acquisita in dieci forse qundici minuti butto giù un'idea.
Per i particolari invece su quelli si ritorna mille volte e non si è mai contenti.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.