Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Backup vst

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Backup vst
dreamilan
Junior Member
Member # 1641

- posted 17. Dicembre 2003 09:07      Profile for dreamilan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti..volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di un programma per fare il backup di tutti i vst instrumetns etcc ke uno ha in cubase;devo formattare il mio hard disk perkè stà rallentando e di conseguenza perderò la cartella dei vst...come posso fare per riavere il tutto uguale una volta reinstallato il cubo???
Non esiste vero????

moose
Member
Member # 2228

- posted 17. Dicembre 2003 10:36      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intanto puoi copiare la cartella dei vst, cos' com'e'.

Peraltro, formattare un hd perche' il sistema rallenta e' come radere al suolo un palazzo perche' c'e' un nido di vespe... che sistema operativo hai?

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 17. Dicembre 2003 12:29      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sempre copiare la cartella dei VST serve molte volte si devo reinstallare ex novo... O NO??
gio
Member
Member # 829

- posted 17. Dicembre 2003 12:30      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
o si!
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 17. Dicembre 2003 13:02      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cioè sarebbe no?
gio
Member
Member # 829

- posted 17. Dicembre 2003 13:12      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sarebbe proprio si'!
dreamilan
Junior Member
Member # 1641

- posted 17. Dicembre 2003 13:59      Profile for dreamilan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho sempre saputo ke l'hd dopo vari programmi installati etc. rallenta perkè le .dll vanno ad intasare il registro di win.
Io ho il ME e visto ke ho la possibilità passerò al 2000 (mai l'xp perkè ce l'ho su un altro hd e và malissimo..è una me**da)..Quindi da come ho capito mi tocca reinstallare tutti i vst...

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 17. Dicembre 2003 14:08      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

geno
Member
Member # 837

- posted 17. Dicembre 2003 14:26      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alcuni VST vanno anche semplicemente copiando la DLL, ma tanti, modificano il registro di win con parametri vari, di conseguenza quelli che andranno a cercare queste informazioni non funzioneranno.

Basta suddividere quelli che vanno da quelli che non vanno

moose
Member
Member # 2228

- posted 17. Dicembre 2003 14:40      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti. Per questo nel post precedente dicevo "intanto".
Prova, seleziona, reinstalla...

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 17. Dicembre 2003 14:51      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
sarebbe proprio si'!

heeheheheheheh

seth
Member
Member # 2014

- posted 17. Dicembre 2003 15:37      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ME????
ma fa schifo!!!
e pensare che l'avevo pure comprato....sarà nei meandri di casa mia.....usa xp!!!
basta un pò di calma e te lo setti a dovere, per i plug salva la cartella vst su cd poi quando reinstalli i plugs che non vanno li reinstalli ex novo come han detto gli altri compari

geno
Member
Member # 837

- posted 17. Dicembre 2003 16:25      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche perchè è risaputo che Windows ME sia il diminutivo di Windows Me_ _A

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.