Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Ciao a tutti!Per favori mi aiutate?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ciao a tutti!Per favori mi aiutate?
Nuovo neofita
Junior Member
Member # 3291

- posted 29. Dicembre 2003 23:16      Profile for Nuovo neofita   Email Nuovo neofita         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prima di tutto volevo fare i complimenti a voi tutti x le vostre conoscenze!Anche io vorrei essere bravo come voi,per me stesso e per poter aiutare chi ha bisogno,ma so zero sull'argomento e sui termini tecnici!Vi prego Mi potete indicare dei siti dove viene spiegato x esempio cosa sono i vst,o come si usa un compressore a cosa serve,o che differeneza c'è tra mono e stereo,cos'è il midi ecc ecc..Insomma tutto partendo dall'ABC fino alle cse + complicate x uno che non ne sa nulla ma che ha tanta vogli di imparare!Please help me!Grazie mille amici..
gio
Member
Member # 829

- posted 29. Dicembre 2003 23:24      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.cubase.it www.audiomaster.it/home.htm
seth
Member
Member # 2014

- posted 30. Dicembre 2003 04:35      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soundlite.it/articoli/ http://www.manuali.it/apri_manuali.asp?cma=405 http://www.musicplace.it/indexcat.asp?ID=MIDI http://www.emillo.net/audio_applicazioni
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 30. Dicembre 2003 13:14      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.cubase.it

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 30. Dicembre 2003 13:15      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.cubase.it

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 30. Dicembre 2003 13:16      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
opsss..scusate...
scusa anche te gio l'avevi gia detto...
che rinco..
CIac

Nuovo neofita
Junior Member
Member # 3291

- posted 30. Dicembre 2003 19:43      Profile for Nuovo neofita   Email Nuovo neofita         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quanti bei siti!Grazie a tutti tutti,vi saprò dire..
Richard
Junior Member
Member # 1969

- posted 30. Dicembre 2003 21:44      Profile for Richard           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per la mia povera cultura musicale mi sento di consigliarti questo:
Un buon libro da dove poter apprendere le basi sull'audio.Personalmente ogni volta che mi siedo dinanzi al mio Pc con l'intento di far musica io cìè l'ho sempre a portata di mano<<Fare musica con il PC>>.Costa circa 18 € ed insieme a questo meraviglioso forum nonchè<<CM2(ex Cubase magazine)è tutti i siti consigliati nell forum stesso,rappresenterà il tuo materiale di studio da consultare ogni talvoltà ne avrai bisogno.Dimenticavo la cosa più inportante.Credimi certe cose risultano davvero difficili da comprendere mediante la sola teoria,perciò di consiglio di procedere contemporaneamente anche con la ptratica.L'approccio teorico/pratico secondo me è la miglior cosa dinanzi a certe cose.Ciao e buon anno!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.