Autore
|
Topic: Ciao a tutti!Per favori mi aiutate?
|
Nuovo neofita
Junior Member
Member # 3291
|
posted 29. Dicembre 2003 23:16
Prima di tutto volevo fare i complimenti a voi tutti x le vostre conoscenze!Anche io vorrei essere bravo come voi,per me stesso e per poter aiutare chi ha bisogno,ma so zero sull'argomento e sui termini tecnici!Vi prego Mi potete indicare dei siti dove viene spiegato x esempio cosa sono i vst,o come si usa un compressore a cosa serve,o che differeneza c'è tra mono e stereo,cos'è il midi ecc ecc..Insomma tutto partendo dall'ABC fino alle cse + complicate x uno che non ne sa nulla ma che ha tanta vogli di imparare!Please help me!Grazie mille amici..
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 30. Dicembre 2003 13:16
opsss..scusate... scusa anche te gio l'avevi gia detto... che rinco.. CIac
|
|
Nuovo neofita
Junior Member
Member # 3291
|
posted 30. Dicembre 2003 19:43
Quanti bei siti!Grazie a tutti tutti,vi saprò dire..
|
|
Richard
Junior Member
Member # 1969
|
posted 30. Dicembre 2003 21:44
Per la mia povera cultura musicale mi sento di consigliarti questo: Un buon libro da dove poter apprendere le basi sull'audio.Personalmente ogni volta che mi siedo dinanzi al mio Pc con l'intento di far musica io cìè l'ho sempre a portata di mano<<Fare musica con il PC>>.Costa circa 18 € ed insieme a questo meraviglioso forum nonchè<<CM2(ex Cubase magazine)è tutti i siti consigliati nell forum stesso,rappresenterà il tuo materiale di studio da consultare ogni talvoltà ne avrai bisogno.Dimenticavo la cosa più inportante.Credimi certe cose risultano davvero difficili da comprendere mediante la sola teoria,perciò di consiglio di procedere contemporaneamente anche con la ptratica.L'approccio teorico/pratico secondo me è la miglior cosa dinanzi a certe cose.Ciao e buon anno!
|
|