Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » voce stile telecom (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: voce stile telecom
dennis
Junior Member
Member # 2052

- posted 19. Gennaio 2004 22:04      Profile for dennis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno sa dove trovare questo programma, quello che usa la telecom per dire "IL NUMERO DA LEI RICHIESTO..."ECC.?
Grazie

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 19. Gennaio 2004 22:06      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
penso sia una roba di loro uso esclusivo
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
dennis
Junior Member
Member # 2052

- posted 19. Gennaio 2004 22:17      Profile for dennis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eppure elio e le storie tese l'hanno usato...è simpaticissimo, quando alla fine di un pezzo dice: "in questa canzone c'è troppo poco eco"
kurst
Member
Member # 3096

- posted 20. Gennaio 2004 00:07      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma certo che esiste

io ce l'ho da qualche parte ... è lo stesso che hanno usato pure elio e le storie tese e "impara a bestemmiare con il computer"

dovrebbe essere questo qui :
http://www.bertaelesueanomalie.it/chicche/Eloquens.zip

ciauz

long john
Junior Member
Member # 1205

- posted 20. Gennaio 2004 13:11      Profile for long john           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kurst:
ma certo che esiste

io ce l'ho da qualche parte ... è lo stesso che hanno usato pure elio e le storie tese e "impara a bestemmiare con il computer"

dovrebbe essere questo qui :
http://www.bertaelesueanomalie.it/chicche/Eloquens.zip

ciauz

FANTANSTICO....
DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE IL MODO DI REGISTRARLO DA COMPUTER E FARCI UN BEL WAV...

Credici
Member
Member # 2963

- posted 20. Gennaio 2004 15:48      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by long john:

FANTANSTICO....
DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE IL MODO DI REGISTRARLO DA COMPUTER E FARCI UN BEL WAV...

Imposti la tua scheda audio per registrare da fonte Wave,pensa che lo fa pure la SB!!...

(..lo usavano su Radio Dj ..lo chiamavano "er finestra",versione ROMANA di Windows ...)

VVB!!

TranceMaster
Member
Member # 899

- posted 20. Gennaio 2004 15:53      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ti sei mai trovato a guardare il Costanzosciò in cui come ospite c'era Fantoni..beh avrai riso da piangere...imita in una maniera pazzesca la voce automatica della ex SIP.

byebye

dennis
Junior Member
Member # 2052

- posted 20. Gennaio 2004 18:14      Profile for dennis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
IO L'HO VISTO; è UN GRANDE!! AHAH
d81
Member
Member # 3177

- posted 20. Gennaio 2004 19:26      Profile for d81   Email d81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dove lo trovo questo programma?
Ditemi..lo voglio pure io lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglioooooooooooooooooooooooo

long john
Junior Member
Member # 1205

- posted 20. Gennaio 2004 19:46      Profile for long john           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by d81:
dove lo trovo questo programma?
Ditemi..lo voglio pure io lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglioooooooooooooooooooooooo

lo trovi nel link postato sopra

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 20. Gennaio 2004 20:08      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora...
io lavoro per la telecom e gli faccio i cosidetti "canvass".
nei canvass ci sono le voci...ma mi arrivano i bei cd con le voci registrate
nessun programma per questo

dennis
Junior Member
Member # 2052

- posted 21. Gennaio 2004 09:30      Profile for dennis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lucas, ma che sei un mio collega?
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 21. Gennaio 2004 09:50      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io lavoro per La Hewlett Packard come sistemista, a mi sa che da settimana prossima divento hardwarista
jackie81
Junior Member
Member # 1742

- posted 21. Gennaio 2004 11:53      Profile for jackie81           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho provato eloquens...ma piu che voce di donna escono fuori voci di maschioni e qualche voce gay!
cmq conosco anche text aloud e qualche altro dove puoi scaricare dalla rete i vari toni e le varie lingue...!

dennis
Junior Member
Member # 2052

- posted 21. Gennaio 2004 12:01      Profile for dennis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci dai il link di test aloud?
thanx

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.