Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Vokator comandato da una tastiera!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Vokator comandato da una tastiera!
Dive76
Junior Member
Member # 2880

- posted 20. Gennaio 2004 20:32      Profile for Dive76           Edit/Delete Post 
Qualcuno mi sa dire come si fa a controllare Vokator da una tastiera midi?
Premetto che ho una traccia audio in cubase e ho provato a mettere in insert Vokator ma non riesco a comandarlo dal midi ma solo cliccando sulla tastierina presente nel plug!

gio
Member
Member # 829

- posted 20. Gennaio 2004 21:07      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
assieme a 289 Euro di vokator non t'han dato un manuale?
ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 20. Gennaio 2004 21:50      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post 
Come al solito gio non perde occasione x scrivere messaggi inutili ai fini del topic.

Forse il ragazzo non ha i (taaanti) soldi che hai tu per comprarlo, no? Oppure ha scaricato la demo dal sito ufficiale..non mi pare un reato!!!

Penso ke tu debba creare una traccia midi e assegnare l'out a vokator (una volta caricato il vst-i, tra gli out di una traccia midi ti compare anke vokator).
Nell'"in" ci metti la tua tastiera esterna...et voilà!!
Spero di essermi spiegato bene! Cmq io sono qui!!

ViRuS

gio
Member
Member # 829

- posted 20. Gennaio 2004 22:17      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
non ci vogliono i soldi per leggere un manuale
ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 20. Gennaio 2004 22:45      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post 
Ma per comprarlo sì! Potrei sbagliarmi, ma non penso ke sul sito della NI ci sia il manuale di vokator. Forse se scarichi la demo dal sito, c'è il manuale dentro, ma se nn ha capito come si fa (non sono tutti bravi come te..), mica lo puoi crocifiggere!

E cmq, il succo del discorso è sempre lo stesso: rispondi sempre a caxxo.

ViRuS

Dive76
Junior Member
Member # 2880

- posted 21. Gennaio 2004 01:21      Profile for Dive76           Edit/Delete Post 
Grazie virus!
purtroppo devi sapere che ci sono persone che soffrono di impotenza sociale e quindi si sfogano mettendo in pretica lunica cosa che sanno fare nelle vita!
Penso che un bel manuale serva a te su come affrontare la vita!

kurst
Member
Member # 3096

- posted 21. Gennaio 2004 01:38      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post 
dal dialog box sul sito della NI per scaricare la demo di vokator ...

Version 1.0.2 (July 17th, 2003)
For Windows
Size: 12.7 MB
Runs stand-alone and as plug-in via VST 2.0. (Currently no DXi for the Demo available).

A short description how to use VOKATOR can be found after the installation in the Readme!

Il manuale lo trovi insieme ai 289€ di Vokator ...

Almeno abbiate il buon senso di starvi zitti ... parlare poi di pirateria su un forum che sta in piedi anche grazie ai proventi di uno shop che non vende arance ma software musicale è anche tanto di cattivo gusto ...

E cmq c'è mda vocoder che è freeware e non va male ...

gio
Member
Member # 829

- posted 21. Gennaio 2004 01:45      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
dive76 hai perfettamente ragione quando dici a virus che pensi "che un bel manuale serva a te su come affrontare la vita!"

aggiungo i miei migliori auguri:
il vostro atteggiamento ben disposto, curioso, preparato, pronto al lavoro e allo studio, al fare due click, ad aprire un .pdf o fare una ricerca su google o su questo forum, o addirittura a riuscire a scaricare un manuale da un sito ufficiale, vi prepara un radioso futuro professionale.

e aggiungo i miei:
...

Dive76
Junior Member
Member # 2880

- posted 21. Gennaio 2004 01:59      Profile for Dive76           Edit/Delete Post 
Ascolta non voglio continuare a lungo una discussione inutile!Sei il migliore!
gio
Member
Member # 829

- posted 21. Gennaio 2004 02:10      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
io cerco, vanamente, di ragionare
e risaputamente sono un peggiore.
ma almeno talvolta utile.

cj
Administrator
Member # 236

- posted 21. Gennaio 2004 09:24      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
manic depression
under my skin

tan ta-ta-ta tan ta-ta-ta...

...

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.