Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » tutti i link

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: tutti i link
ora
Junior Member
Member # 2781

- posted 16. Febbraio 2004 02:09      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ciao
questo messaggio avrei dovuto metterlo nella stanza di cubase ma per adesso hanno aperto le finestre ma non le porte e non si ci può postare,

oggi mi si è impallato il pc (forse per un virus) e ho riformattato tutto tutto (sono stato costretto)

solo che ho dimenticato di fare la copia di una cartella che conteneva tutti i link su come (generalmente) si usava l'equalizzatore
per la voce, basso, ecc.. lo stesso per il compressore gli effetti, cosa sono le frequenze ecc.....

ho cercato su cerca ma non trovo i link che cercavo

mi potete cafuddare (in siciliano vuol dire dare) tutti i link che conoscete che parlano appunto dell' equalizzatore,tecniche di microfonaggio,compressore, le frequenze della voce, basso ecc... gli effetti ecccc............... tutto

grazie ........ grazie .......grazie ....... ..... ...........

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 16. Febbraio 2004 03:07      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ora sei costretto ad ascoltare e imparare... prendilo com un colpo di fortuna
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

- posted 16. Febbraio 2004 03:16      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sa che a te ti ci vorrebbe questo
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=5&t=001303

e stai in una botte de fero

ora
Junior Member
Member # 2781

- posted 16. Febbraio 2004 13:12      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ueeeeeeeeeeee ueeeeeee (sto piangendo)
ora
Junior Member
Member # 2781

- posted 16. Febbraio 2004 13:12      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ueeeeeeeeeeee ueeeeeee (sto piangendo)
daphne
Member
Member # 1506

- posted 16. Febbraio 2004 13:14      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
???
ora
Junior Member
Member # 2781

- posted 16. Febbraio 2004 13:22      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
voglio i link
ora
Junior Member
Member # 2781

- posted 16. Febbraio 2004 13:22      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se non mi date i link piango tutto il giorno
e vi dico cattivi a tutti e faccio bisti

answer
Member
Member # 2352

- posted 16. Febbraio 2004 13:53      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora piangi....
answer
Member
Member # 2352

- posted 16. Febbraio 2004 13:55      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma scusa invece di piangere e perdere tempo
cerca con http://www.google.it/
scrivi le parole magiche e trovaaa

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 16. Febbraio 2004 18:23      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://images.google.it/images?q=taleggio&hl=it&lr=&ie=UTF-8&safe=off&sa=N&tab=wi
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
answer
Member
Member # 2352

- posted 16. Febbraio 2004 23:27      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
[QB]http://images.google.it/images?q=taleggio&hl=it&lr=&ie=UTF-8&safe=off&sa=N&tab=wi[/ QB]

ora
Junior Member
Member # 2781

- posted 16. Febbraio 2004 23:46      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avete visto mi avete fatto piangere!!!

bisti bisti bisti

a yaso cattivo cattivone la mamma è arrabbiata con te e mi ha detto che alla tua età non dovresti metterti a farmi piangere

cerco cerco con google ma niente mi sà che piangerò ancora

ora
Junior Member
Member # 2781

- posted 17. Febbraio 2004 13:48      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tanto li ho trovati da soloooo na na nana na na
ora
Junior Member
Member # 2781

- posted 17. Febbraio 2004 13:55      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cj apri la stanza di cubase ti prego o almeno dimmi per quale motivo l'hai chiusa per non commettere gli stessi errori

ciao cj

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.