Autore
|
Topic: Sampletank
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 16. Febbraio 2004 17:59
diciamo che "non sono affato male"
| IP: Logged
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 16. Febbraio 2004 18:12
io ho usato per un po' di tempo il free, mi piacevano gli effetti, soprattutto le distorsioni, i suoni di partenza boh, mah, insomma.... cestino...
|
|
|
|
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 17. Febbraio 2004 15:34
io uso kontaKt e la sua libreria, seppur non ricca, ha cose interessanti. poi ho avuto la possibilità di sentire la libreria di kompakt e mi ha fatto sinceramente schifo. allora credo che sia meglio quella di sampletank senza ombra di dubbio. il vantaggio di kompakt è che la zero-g e la east west stanno facendo diverse librerie costruite proprio su motore di kompakt.. quindi kompakt può essere un discreto campionatore e caricatore di sample ma la sua libreria personale è poco piacevole.
|
|
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 17. Febbraio 2004 17:43
ciao nena gio ha risposto già per me. e, come dice lui, un'interessante alternativa (anche come suoni) può esere reason, soprattutto se devi fare elettronica. io l'ho comprato poco tempo fa e pur non facendo solo elettronica devo dire che reason è un gran prodotto. nena, su che orizzonti musicali ti devi spingere?
|
|
jack daniel
Junior Member
Member # 3009
|
posted 17. Febbraio 2004 19:18
quote: Originally posted by Nena: Ciao simon, grazie, quindi tu preferisci sampletank, però mi sembra che a parità di giga (mi sembra 2 Gb) kompakt abbia circa 150 suoni mentre sampletank L ne ha 500 !! Com'è possibile dunque che i suoni siano migliori? E'solo merito degli effetti incorporati o altro ? Cosa ne pensate ?Ciao
...Appunto i suoni sono tanti in sampletank, ciò non significa che sono tutti belli ...archi bassi batterie alcune chitarre sono veramente carine. *** il vantaggio di kompakt è che la zero-g e la east west stanno facendo diverse librerie costruite proprio su motore di kompakt. Esatto, ma costano una cifra...
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 18. Febbraio 2004 13:13
gli strumenti acustici inclusi nel refill orkester di reason sono in vari casi eccellenti
|
|
|