Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Automatizzare effetti DirectX

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Automatizzare effetti DirectX
robbiedeejay
Member
Member # 2823

- posted 17. Febbraio 2004 13:26      Profile for robbiedeejay   Email robbiedeejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate ma a voi si automatizzano gli effetti in DirectX? (per esempio quelli della waves?)
A me no.. e' normale?

Rob

robbiedeejay
Member
Member # 2823

- posted 18. Febbraio 2004 20:35      Profile for robbiedeejay   Email robbiedeejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate ma non ci credo che nessuno ha mai provato ad automatizzare un effetto DirectX.. dai su.. dite qualcosa per favore..
grazie

Max Zanconato
Junior Member
Member # 3563

- posted 18. Febbraio 2004 23:13      Profile for Max Zanconato   Email Max Zanconato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io uso cubase sx 1.06 e i plugs della waves e io ci riesco ad automatizzarli...
premo il pulsantino "W" dell'effetto e muovo i parametri manualmente e poi li aggiusto... fammi sapere ciau

robbiedeejay
Member
Member # 2823

- posted 19. Febbraio 2004 17:32      Profile for robbiedeejay   Email robbiedeejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
strano.. tutti gli altri mi funzionano.. mentre quelli DirectX no..
anche io uso quel metodo del tasto W. oppure disegno l'inviluppo nella traccia.
Pero' non so per quale motivo non mi va in quelli DirectX.
Mah..!
Rob

TranceMaster
Member
Member # 899

- posted 20. Febbraio 2004 03:49      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fai ste prove strane:
(anche io una volta postai sull'automazione dei directx, ma nisba

1)vedi se esistono wrapper da dx a vst e vedi se qualcosa cambia.

2)Magari vedi pure se in Sonar (che sembra fatto apposta per il directx) i dx si automatizzano (solo per sapere se dipende dal dx o da cl cubbo)

byebye

robbiedeejay
Member
Member # 2823

- posted 20. Febbraio 2004 18:41      Profile for robbiedeejay   Email robbiedeejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by TranceMaster:
fai ste prove strane:
(anche io una volta postai sull'automazione dei directx, ma nisba

1)vedi se esistono wrapper da dx a vst e vedi se qualcosa cambia.

2)Magari vedi pure se in Sonar (che sembra fatto apposta per il directx) i dx si automatizzano (solo per sapere se dipende dal dx o da cl cubbo)

byebye

OK provero' grazie dell'aiuto..
Comunque penso che il problema sia nelle impostazioni di Cubase.. ti sapro' dire se ce l'ho fatta. ciao
Rob

loow
Member
Member # 407

- posted 20. Febbraio 2004 18:49      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le dx non possono essere automatizzate, le waves si possono automatizzare se sono in waveshell
robbiedeejay
Member
Member # 2823

- posted 21. Febbraio 2004 19:51      Profile for robbiedeejay   Email robbiedeejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by loow:
le dx non possono essere automatizzate, le waves si possono automatizzare se sono in waveshell

ah interessante.. solo in waveshell.. grazie loow

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.