posted 01. Marzo 2004 18:39
CIAO SAPETE CONSIGLIARMI DEI INSTRUMENT CHE POSSANO FARE SEI SUONI PER MELODIE DANCE COMMERCIALI TIPO MOLELLA PREZIOSO GABRY PONTE PROMISLAND.... INSOMMA QUEI SUONI KE VANNO DI MODA ADESSO GRAZIE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
| IP: Logged
posted 01. Marzo 2004 19:36
al posto di fare faccine ditemi cosa va o cosa nn va in quei instrument
posted 01. Marzo 2004 23:48
Novation V-station escludendo i suoi effetti,suona bene..mi piace...i suoni danno una bella botta Z3ta idem.... Pro 53 non mi piace per niente,sicuramente se lo "ha" usato Gigi Dag non ha usato solo quello...fidati .,comunque personalmente non lo uso...e non mi piace...sempre a mio modesto parere Messaggi: 425 | Data Registrazione: Mag 2003
quote:Originally posted by il dj tambo: CIAO SAPETE CONSIGLIARMI DEI INSTRUMENT CHE POSSANO FARE SEI SUONI PER MELODIE DANCE COMMERCIALI TIPO MOLELLA PREZIOSO GABRY PONTE PROMISLAND.... INSOMMA QUEI SUONI KE VANNO DI MODA ADESSO GRAZIE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Perché 6 suoni e non 5 o 7 ?
Comunque il metodo è molto semplice: per avere i suoni di Molella è sufficiente premere il pulsante Cerca in alto a dx e digitare Molella, per avere i suoni di Prezioso è sufficiente premere il pulsante Cerca in alto a dx e digitare Prezioso, per avere i suoni di Ponte è sufficiente premere il pulsante Cerca in alto a dx e digitare Ponte, per avere i suoni di ...che ne so...uno a caso... Benny Benassi...è sufficiente premere il pulsante Cerca in alto a dx e digitare Benny Benassi, per avere i suoni di ...che ne so...altri a caso... Eiffel 65...è sufficiente premere il pulsante Cerca in alto a dx e digitare Eiffel 65, ecc. ecc. ecc.