Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » VIRUS (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: VIRUS
il dj tambo
Junior Member
Member # 3607

- posted 01. Marzo 2004 18:41      Profile for il dj tambo   Email il dj tambo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CIAO SAPETE SE C'è QUALKE INSTRUMENT KE EMULI O CI VADA MOLTO VICINO AL MITICO VIRUS CIAOOOOOOOOOO
gio
Member
Member # 829

- posted 01. Marzo 2004 19:06      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
neon
il dj tambo
Junior Member
Member # 3607

- posted 01. Marzo 2004 19:12      Profile for il dj tambo   Email il dj tambo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
neon???????????????????????????????'quel robino piccolissimo e scarsissimo fa il virus???
gio
Member
Member # 829

- posted 01. Marzo 2004 19:16      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la sintesi e' sintesi
con qualunque cosa fai qualunque cosa
aggiungi effetti, spippola, sperimenta...

se impari ad usare al massimo e far sputar sangue a neon e ai vst effects poi il virus non ti serve piu'...

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 01. Marzo 2004 19:23      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
m.i.t.i.c.o.
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 01. Marzo 2004 19:27      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
diciamo che puoi ottenere qualcosa di simile con tutto... il virus non ha nulla di particolare...a parte i phaseroni che lo contraddistinguono---
Cmq non ci potrà mai essere nulla che lo emulerà al dettaglio...le cose che fa le puoi ottenere anche con synth1 ad occhi chiusi basta che aggiungi phasere o quant'altro
Diciamo che un software che lo somiglia parecchio è albino ho un virus indigo e albino.
Confrontando si assomigliano molto...
Cmq...
COn qualsiasi cosa...
ricorda di comprimere

il dj tambo
Junior Member
Member # 3607

- posted 01. Marzo 2004 19:39      Profile for il dj tambo   Email il dj tambo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora se mi dici ke tutto va bene dimmi l'instrumet ke usi tu cosi' posso kiederti delle cosa se nn riesco
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 01. Marzo 2004 20:54      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
leggi il mio messaggio:=)
orion
Junior Member
Member # 2650

- posted 02. Marzo 2004 11:50      Profile for orion   Email orion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
leggo spesso delle recensioni positive sul synth1, concordo sulle possibilità dei controlli, ma la qualità del suono mi sembra molto inferiore ad altri free vsti, anche ill fatto che potesse importare le patches del NL2, non è vero

ditemi perfavore, che devo capire, crescere

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 02. Marzo 2004 12:01      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi capire...
no scherzo...
second ome la qualita e le potenzialita che offre synth1 (che è diverso dall'altro synth "synthone) sono enormi...calcola che è gratis...
Ha un attacco molto secco, ha 2 osc...i filtri sono discreti.
Per la trance è ottimo...secondo me superiore a pro53 e ad altri synth che si pagano...

wertyuioi
Member
Member # 1356

- posted 02. Marzo 2004 12:15      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DjLucas:
devi capire...
no scherzo...
second ome la qualita e le potenzialita che offre synth1 (che è diverso dall'altro synth "synthone) sono enormi...calcola che è gratis...
Ha un attacco molto secco, ha 2 osc...i filtri sono discreti.
Per la trance è ottimo...secondo me superiore a pro53 e ad altri synth che si pagano...

Concordo

Sebak
Junior Member
Member # 3467

- posted 02. Marzo 2004 12:34      Profile for Sebak   Email Sebak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi intrometto un attimo..
..tornando alla 1° domanda credo che la migliore emulazione, o perlomeno quella ufficiale sia access virus tdm.
Non ho capito se è un plug-in solo per Pro-Tools o si trova anche come vst.

cmq ecco il link. http://www.access-music.de/products.php4?product=virustdm

Ciao

gio
Member
Member # 829

- posted 02. Marzo 2004 12:37      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
solo TDM, no vst
wertyuioi
Member
Member # 1356

- posted 02. Marzo 2004 12:45      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
solo TDM, no vst

ah si è vero...

E io che ci stavo sperando

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 02. Marzo 2004 12:47      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no...anche powercore

ma non è una emulazione...è il virus vero e proprio..

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.