Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » SECONDA DOMANDA IDIOTA

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: SECONDA DOMANDA IDIOTA
fausto
Junior Member
Member # 3742

- posted 05. Aprile 2004 14:08      Profile for fausto   Email fausto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HO CUBASE SX 1.0.5
L'UNICO MODO KE HO TROVATO X APPLICARE DEGLI VST EFFECTS SULLE SINGOLE TRACCE E' QUELLA DI APRIRE IL MIXER2, CLICCARE SULLA "e" E LO APPLICA SU TUTTA LA TRACCIA (MIDI01 AD ESEMPIO).
NON Cè MODO DI APPLICARE UN EFFETTO VST A SOLO UNA PARTE DI TRACCIA?

gio
Member
Member # 829

- posted 05. Aprile 2004 14:12      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
usa le automazioni
fausto
Junior Member
Member # 3742

- posted 05. Aprile 2004 14:18      Profile for fausto   Email fausto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SAREBBERO? DIMMI DV SI TROVANO KE CI SMANETTO UN PO!
Red
Member
Member # 1804

- posted 05. Aprile 2004 14:25      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dovresti mettere in registrazione il mixer, poi accendi e spegni gli effetti al momento opportuno.

Oppure fai più tracce e su una metti l'effetto e sull'altra no.

Red

fausto
Junior Member
Member # 3742

- posted 05. Aprile 2004 14:31      Profile for fausto   Email fausto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HO LA DEMO QUINDI NN POSSO REGISTRARE...
IL FATTO DI AGGIUNGERE TRACCE CON EFFETTI DIVERSI CI HO PENSATO MA MI SEMBRA UN PO MACCHINOSA CM COSA...
SXAVO FOSSE SEMPLICE CM IN PROGRAMMI CM COOL EDIT INVECE COSI' E' MOLTO PIU' COMPLICATO!

Red
Member
Member # 1804

- posted 05. Aprile 2004 17:52      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per me è complicato leggerti.

Potresti scrivere in italiano e usare le lettere piccole?

Red

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.