l'altro giorno mi è stato consigliato di usare un campionatore.......beh mi sono fatto prestare Kontakt e devo dire ke secondo me non pecca da nessun punto di vista ma cè una cosa ke non mi è chiara. L'ho caricato come VST e ho scelto un campione di basso.....ma non capisco come cavolo si fa a mettere le note......io ho fatto così:
1-EDIT 2-MAPPING EDITOR 3-????????
E allora:
1-è giusto così e come si arriva a mettere le note?????
2-non si fanno questi passaggi e se ne fanno altri! Ma quali????
3-non si possono mettere le note in Kontakt????
Vi prego aiutatemi......intanto mi strapazzo il mio pikkolo Reaktor! Eh eh
non so se posso esserti molto d'aiuto, io uso Intakt della NI che graficamente ricorda Kontakt, i campioni li carico dal suo browser interno, lui assegna automaticamente delle zone ai campioni..
posted 20. Ottobre 2004 14:42
Sì sì è uguale Dub ma le note? Come le metto le note? IO voglio mettere le note.....capisci? Le note! :-)
| IP: Logged
posted 20. Ottobre 2004 14:53
In Fruity mettevo le note su dei generatori e mi suonavano! In Cubase non avendo l'hardware mi è stato consigliato di usare un campionatore per emulare quel lavoro ke facevo con Fruity! Ora ho Kontakt e vorrei comporre delle note con un basso ke ho karikato nel programma! è possibile? e come???
posted 20. Ottobre 2004 14:54
assegnando il VSTi ad una traccia midi e... suonando o disegnando con la matitina nel key editor e soprattutto leggendo il manuale.
posted 20. Ottobre 2004 15:03
[QUOTE]Originally posted by Dario Renda: [QB]Ciao raga,
l'altro giorno mi è stato consigliato di usare un campionatore.......beh mi sono fatto prestare Kontakt e devo dire ke secondo me non pecca da nessun punto di vista ma cè una cosa ke non mi è chiara. L'ho caricato come VST e ho scelto un campione di basso.....ma non capisco come cavolo si fa a mettere le note......io ho fatto così:
1-EDIT 2-MAPPING EDITOR 3-????????
quindi Drag & Drop dei campioni nel mapping editor ed e' fatto!
posted 20. Ottobre 2004 15:05
Ecco mi hai capito anke se mi prendi in giro(il manuale ti assikuro ke l'ho letto e riletto)!!! Arriviamo al punto cruciale: l'editor key non posso aprirlo....è da ieri ke perdo tempo con sto editor ma non posso sceglierlo! perchè???
posted 20. Ottobre 2004 15:09
vabbeh... crei una traccia midi la assegni a kontakt posizioni i locatori che so.. L a 0 e R a 4 fai doppio click, si crea una parte midi la selezioni e la apri col key editor