Autore
|
Topic: CAMPIONI X TECHNO E COMMERCIALE!!!
|
|
|
alex fain
Member
Member # 4650
|
posted 24. Novembre 2004 21:44
scaricateli dal mio sito www.alexfain.it vai su freesamples e scarica. oppure vai da un mio amico www.989.it e cerca la pagina freesamples. Comunque ragazzi imparate a farveli sti benedetti sample, altrimenti che producers siete?
| IP: Logged
|
|
|
alex fain
Member
Member # 4650
|
posted 24. Novembre 2004 22:30
Mylo? forse . io non so nulla.. la voce l'ho fatta io con un vocoder , se dai le note midi al vocoder crei la melodia alla voce. Il sinth non si puo' piu cambiare in quanto il disco e' gia stato stampato .
|
|
|
|
|
Red-one
Member
Member # 4637
|
posted 25. Novembre 2004 15:59
Ciao Dario,mi sono costruito con gli anni una vera e propria libreria di campioni registrati qua e là da varie macchine e dram machine, oltre che avere dei campioni di casse, snare, hat, cimbals, e grooves vari, registrati direttamente da dischi in vinile, normalizzati, e inseriti in un bel CD-rom bello carico di materiale. Inoltre ho creato in ogni cartella ( KIK, SNARE, HAT...) un file program, in modo tale che una volta che hai lanciato halion, puoi richiamare direttamente questo file e tutti i campioni divisi per program e midi channel, li puoi suonare direttamente dalla master keyboard del tuo Project studio senza doverli editare. Se ti interessa questo materiale mandami una e-mail, troveremo il modo per farteli avere, oltre tutto sarei felice di condividere questo patrimonio sampleriano con colleghi producer. Ciao ing. Red-one
|
|
TranceMaster
Member
Member # 899
|
posted 25. Novembre 2004 16:02
quote: Originally posted by Red-one: Ciao Dario,mi sono costruito con gli anni una vera e propria libreria di campioni registrati qua e là da varie macchine e dram machine, oltre che avere dei campioni di casse, snare, hat, cimbals, e grooves vari, registrati direttamente da dischi in vinile, normalizzati, e inseriti in un bel CD-rom bello carico di materiale. Inoltre ho creato in ogni cartella ( KIK, SNARE, HAT...) un file program, in modo tale che una volta che hai lanciato halion, puoi richiamare direttamente questo file e tutti i campioni divisi per program e midi channel, li puoi suonare direttamente dalla master keyboard del tuo Project studio senza doverli editare. Se ti interessa questo materiale mandami una e-mail, troveremo il modo per farteli avere, oltre tutto sarei felice di condividere questo patrimonio sampleriano con colleghi producer. Ciao ing. Red-one
Sarei contento anch'io di riceverli!  byebye
|
|
|