Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » reason, vorrei acquistarlo......

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: reason, vorrei acquistarlo......
spartakus
Junior Member
Member # 4630

- posted 07. Gennaio 2005 12:42      Profile for spartakus   Email spartakus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cari amici vorrei acquistare reason, ma prim di farlo vorrei sapere se posso aggiungere plugin e quali formati supporta.
Grazie.

gio
Member
Member # 829

- posted 07. Gennaio 2005 12:44      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non puoi aggiungere nessun plugins
l'unico protocollo supportato è (l'utilissimo) ReWire

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 07. Gennaio 2005 13:51      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il programma è concepito per metterti a disposizione tutto il necessario per produrre un pezzo dalla base al mastering, funzioni aggiunte nella versione 3.
Non hai possibilità di caricare plugin, ma questo ha consentito ai propellerheads di ottenere una stabilità senza paragoni.

Lo puoi collegare tramite il succitato Re-wire ad altri software che supportano tale protocollo.
In pratica puoi far si che le tracce di reason vengano viste da altri programmi audio, come cubase, e magari effettarle con plugin o semplicemente pilotarlo in remoto dal tuo sequencer.

Credo sia uno dei software migliori per chi vuole tutto in uno.

spartakus
Junior Member
Member # 4630

- posted 07. Gennaio 2005 14:18      Profile for spartakus   Email spartakus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho visto che ci sono plugin reason refill.Allora questi cosa sono??
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 07. Gennaio 2005 14:31      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spartakus:
io ho visto che ci sono plugin reason refill.Allora questi cosa sono??

I refill sono banchi di suoni da caricare nelle varie unità.
Ti avrà indotto in errore il nome.

spartakus
Junior Member
Member # 4630

- posted 07. Gennaio 2005 14:50      Profile for spartakus   Email spartakus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie tante sei stato molto gentile

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.