Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Delay su basso

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Delay su basso
liuk_dj
Junior Member
Member # 3286

 - posted 05. Febbraio 2005 16:03      Profile for liuk_dj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno di voi sa come bisogna impostare il delay caricato su una traccia di basso per ottenere l'effetto tipico dei chicken lips che un po' tutti stanno copiando nell'ambito della tech house???


Ciao e grazie


Messaggi: 16 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 07. Febbraio 2005 10:09      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque č una cosa che non hanno certo inventato loro ..č gią tanti anni che viene fatta !!
Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
Alphatek
Junior Member
Member # 1268

 - posted 08. Febbraio 2005 01:11      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
posta un esempio..
Messaggi: 286 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 08. Febbraio 2005 01:13      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io il basso lo uso spessissimo col delay+riverbero.
Quello dei chicken lips non l'ho sentito o non lo ricordo.

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 08. Febbraio 2005 12:22      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa lo faccio meccanicamente partento da un preset di un plug di logic e poi modificando ad orecchio
Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.