Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Suonare live -Pc interfaccia midi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Suonare live -Pc interfaccia midi
narciso
Junior Member
Member # 5053

- posted 06. Febbraio 2005 16:28      Profile for narciso   Email narciso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

narciso
Junior Member
Member # 5053

- posted 06. Febbraio 2005 16:33      Profile for narciso   Email narciso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Intanto ciao a tutti.
Spero sia un argomento interessante e che alla fine ci ritroviamo in tanti.
Suono le tastiere in un gruppo di cinque elementi ed ho srmpre usato sinth Korg.
Mi occupo anche di audio recording - Cubase Sx -.....................
La domanda è la seguente:
chi usa un portatile per suonare live interfacciandolo con una macchina midi intendo:
portatile, scheda audio, vst instrument, keyboard e quant'altro?
by n@rciso

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Febbraio 2005 16:45      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi capita
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

- posted 06. Febbraio 2005 16:46      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
capita pure a me
sirak
Junior Member
Member # 5147

- posted 08. Febbraio 2005 16:46      Profile for sirak           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dal vivo no, ma in registrazione qualche volta vorrei usare il mio vecchio Korg M1 per pilotare il B4 via PC ma il tempo di latenza è veramente inaccettabile... e, anche la distorzione del suono in uscita non riesco a controllarla se non abbassando molto il volume ma poi mi si snatura tutto... chi mi può aiutare?
Ho un Dell D505 Pentium IV con XP, 256 di RAM e un'interfaccia Audio/Midi Tascam US-122...

kocys
Junior Member
Member # 2705

- posted 08. Febbraio 2005 17:39      Profile for kocys   Email kocys         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho un korg M1 e lo uso anche per il B4 dal vivo. Però ho anche una echo indigo che mi permette di avere una latenza accettabile.
kocys
Junior Member
Member # 2705

- posted 08. Febbraio 2005 17:41      Profile for kocys   Email kocys         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io amo il VECCHIO korg M1.
colin82
Member
Member # 2656

- posted 08. Febbraio 2005 22:01      Profile for colin82   Email colin82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sempre. è il mio nuovo setup: korg, audiphile e PC...purtroppo niente MC, dormirei sonni piu tranquilli...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.