Autore
|
Topic: Gigastudio
|
dude0567
Junior Member
Member # 5179
|
posted 15. Febbraio 2005 21:50
salve a tutti sono nuovo. ho sentito molto parlare di qusti gigastudio e ho sentito dei campioni che sono eccezionali. ho scaricato una vwersione demo dal sito utilizzabile per dieci giorni perchè volevo verificarne la funzionalità prima di comprarlo, e mi sono accorto che non si gestisce da cubase come i vst. bisogna scaricare qualche modulo aggiuntivo oppure è proprio cosi? in parole povere posso gestirlo da cubase come si fa ad esempio con l'halion? oppure lavora indipendentemente. altra domanda: ho visto che l'halion ha la possibilità di importarsi questi campioni del gigastudio, come funziona? grazie a tutti
| IP: Logged
|
|
|
|
dude0567
Junior Member
Member # 5179
|
posted 16. Febbraio 2005 10:17
grazie a tutti proverò a fare come dite. il programma l'ho scaricato su uno di quei siti dove si scaricano i plugin ma non ricordo bene il link perchè negli ultimi giorni ne ho visitati a mamnetta. cmq la versione demo esiste ed è utilizzabile per 4 giorni. chissà forse sarà uscita su un giornale e qualcuno l'avrà messa in rete. se ti interessa averla posso inviartela in qualche modo. se non sbaglio è sui 50 mb
|
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 16. Febbraio 2005 13:31
Ci sono versioni demo e light anche in bundle con moltissime schede audio.
|
|