Autore
|
Topic: suoni nomad
|
molude
Junior Member
Member # 4258
|
posted 21. Febbraio 2005 09:13
ho acquistato il plug in della native (nomad) e devo dire che è fantastico. 2 domande 1) dove posso scaricare dei preset fatti da utilizzatori come noi? 2) in cubase come operate? registrate una parte con la chitarra diretta nel line e poi aggiungengete il plug (in insert o send?) oppure registrate già con l'effetto scelto monitorando?
| IP: Logged
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 21. Febbraio 2005 09:57
2)generalmente compongo col suono "sottomano".. naturalmente capita spesso che dopo lo cambi o modifichi
|
|
molude
Junior Member
Member # 4258
|
posted 21. Febbraio 2005 14:54
quando registri con già il suono da effetto per sentire in presa diretta come viene devi mettere il canale in monitor. In questo modo, in caso di punch in, non riesci a sentire quello che viene prima....come fai a sentire quello che viene prima e ad ataccarti con il corretto punch in
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 21. Febbraio 2005 15:05
settando il preroll desiderato se ho capito la domanda (cosa che dubito)
|
|
molude
Junior Member
Member # 4258
|
posted 22. Febbraio 2005 09:07
ok setti il preroll e senti quanto registrato prima del punto di punch in. Però nel momento in cui vuoi sentire quello che stai suonando mentre registri devi mettere in monitor il canale (icona altoparlantino). Se fai così non riesci più a sentire quanto registrato prima del punch in...scusa ma non è facilissimo spiegare...è chiaro?
|
|