Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » A1 (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: A1
HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 24. Febbraio 2005 16:18      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premetto che ho fatto una ricerca prima di iniziare un altro topic che potrebbe risultare in più, perchè già discusso in passato....comunque vengo al dunque:ho scaricato il synth in questione ma prima di installarlo volevo sapere se sul Cubo vst 5 funzia oppure no....cioè ci vuole SX???
Mi ha rimandato ad un sito che mi sembrava giapponese....non ho capito un m***a!!!
Grazie

Agostino
Member
Member # 848

- posted 24. Febbraio 2005 16:42      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sito giapponese ? Si sente puzzo di bruciato.
Ci daresti il link in modo che possiamo controllare di cosa si tratta ?

stegi73
Member
Member # 855

- posted 24. Febbraio 2005 16:47      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by HouseBoy:
ho scaricato il synth in questione ma prima di installarlo volevo sapere se sul Cubo vst 5 funzia oppure no....cioè ci vuole SX???

scaricato?
a1 è di serie in sx!

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 24. Febbraio 2005 17:11      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by stegi73:
scaricato?
a1 è di serie in sx!

ma lui ha VST

HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 24. Febbraio 2005 17:15      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No un momento....il mio cubo è originale comprato nel lontano 2000....non ci sbagliamo!!!
Controllo meglio il nome del synth...
l'ho preso su k-r-v...
un momento....

gio
Member
Member # 829

- posted 24. Febbraio 2005 17:15      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
ma lui ha VST

e quindi non c'è speranza mi sa

HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 24. Febbraio 2005 17:18      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
synth 1....ho sbagliato io il nome!!!
HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 24. Febbraio 2005 17:21      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque.....non si può???
Nessuno lo usa???

stegi73
Member
Member # 855

- posted 24. Febbraio 2005 17:27      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io credo che non ci siano problemi...nel dubbio...prova!
PAPE
Member
Member # 4470

- posted 24. Febbraio 2005 17:38      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si infatti...l'hai scaricato...istalla e prova..se non va disinstalli cancelli le chiavi di registro
Agostino
Member
Member # 848

- posted 24. Febbraio 2005 17:40      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Synth 1 ?
Ti sei imbattuto in uno dei migliori synth free in rete e ti posso solo raccomndare di farne un buon uso.
E' l'emulazione software del Nord Lead ed è risultato al terzo posto nel 2004 tra i synth virtuali scaricati e presenti in rete dopo Green Oak Crystal e rgc audio Triangle II.
Ecco la classifica finale:

Green Oak Crystal
rgc:audio Triangle II
Ichiro Toda Synth 1
Superwave P8
e-phonic Drumatic
antti ASynth
VirSyn microTERA
Ugo String Theory
LinPlug Free Alpha
IK Multimedia SampleTank Free

Agostino
Member
Member # 848

- posted 24. Febbraio 2005 17:41      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Synth 1 ?
Ti sei imbattuto in uno dei migliori synth free in rete e ti posso solo raccomndare di farne un buon uso.
E' l'emulazione software del Nord Lead ed è risultato al terzo posto nel 2004 tra i synth virtuali scaricati e presenti in rete dopo Green Oak Crystal e rgc audio Triangle II.

Green Oak Crystal
Ichiro Toda Synth 1
Superwave P8
e-phonic Drumatic
antti ASynth
VirSyn microTERA
Ugo String Theory
LinPlug Free Alpha

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 24. Febbraio 2005 17:53      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CONFERMO!

Gran synth!!!!

e confermo che l'A1 su VST non funge...

M M M

HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 24. Febbraio 2005 18:12      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bello Crystal....mi sa che però devo fare un upgrade al mio pc...P4 mi sa che d'obbligo ora!!!
HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 24. Febbraio 2005 18:13      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Agostino:
Synth 1 ?

Green Oak Crystal
Ichiro Toda Synth 1
Superwave P8
e-phonic Drumatic
antti ASynth
VirSyn microTERA
Ugo String Theory
LinPlug Free Alpha

Infatti ho letto la classifica...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.