Autore
|
Topic: arpeggiatore vst
|
colin82
Member
Member # 2656
|
posted 01. Marzo 2005 21:36
avrei bisogno di un arpeggiatore da caricare in v-stack, che mi permetta di arpeggiare suoni di altri moduli, c'è niente? al limite, va bene anche un arpeggiatore con i suoi suoni... c'è niente? ho visto che albino ha l'arpeggiatore, ma non ha suoni come mi intendo io...mi serve per fare l'arpeggio di I WANT IT ALL, poi lo userei anche per altri pezzi. per fare una bella cosa, l'arpeggiatore dovrebbe avere anche il tempo modificabile al volo, di modo che lo possa mettere a tempo col batterista col controller uc16. ciao ciao
| IP: Logged
|
|
|
PLASTIKO
Member
Member # 5154
|
posted 01. Marzo 2005 23:04
già servirebbe anke a me un arpeggio. Ma il cubase non lo possiede? come si fa ad attivare?
|
|
Shandar
Junior Member
Member # 2233
|
posted 01. Marzo 2005 23:22
In Cubase (SX almeno) c'è l'arpeggiatore tra gli effetti midi mi sembra (non l'ho mai usato). Basta metterlo in insert nella traccia midi.
|
|
|
PLASTIKO
Member
Member # 5154
|
posted 02. Marzo 2005 00:28
ragazzi, a parte il plug-in, ma cubase non possiede una funzione ke può arpeggiare una sequenza midi????
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 02. Marzo 2005 01:19
un arpeggiatore fa degli arpeggi... una nota dopo l'altra, su e giu giu e su....... in tonalità... WOW! . . . . . . . . e poi ci lamentiamo di sanremo..... a me mi (a me mi) vien da piangere a leggere ste cose (perdonatemi, arrivo dal "concerto" dei chemical, e leggere queste cose mi deprime dopo il galvanize)
|
|
|
|
|
|
|
|
|