Autore
|
Topic: Installazione Trilogy...
|
CDJ
Member
Member # 2440
|
posted 02. Marzo 2005 12:10
Dopo aver formattato il pc e d averlo riconfigurato esattamente come prima sto installando di nuovo tutti i programmi, tra cui anche Trilogy. Il problema è che l'installazione (peraltro lunghissima a causa di 3Gb di librerie) si blocca inesorabilmente al 90% circa restituendomi il messaggio: "an unknow error occurred". Cosa posso fare? Ho già provato 5 volte e su tutte le partizioni. Grazie
| IP: Logged
|
|
|
CDJ
Member
Member # 2440
|
posted 02. Marzo 2005 15:33
in effetti l'installazione parte solo col masterizzatore (ma ad un certo punto si ferma), il lettore si blocca subito...
|
|
rokker72
Junior Member
Member # 2249
|
posted 02. Marzo 2005 16:01
prova a fare una copia del CD che tende a bloccarsi, e a fare l'installazione usando il CD "nuovo"... ancora meglio se hai programmi per gestire le copie dei CD da HD, ti fai l'immagine su HD e provi a usare quello...
|
|
Andrea Remedy
Junior Member
Member # 4594
|
posted 02. Marzo 2005 16:27
E' capitato anche a me, stesso punto ma con l'Atmosphere. Era il lettore che era vecchio. Tra l'altro me ne sono accorto perchè quando convertivo delle tracce audio .cda in .wav, sulla forma d'onda risultante comparivano parecchie interruzioni audio sottoforma di sottilissime linee di picco verticali. Ho cambiato lettore e ho installato tutto. Che rottura però. (Alla fine è per via del fatto che crea un super .dat file extragigante e se non finisce l'installazione non lo scrive).
|
|
CDJ
Member
Member # 2440
|
posted 02. Marzo 2005 22:19
grazie del supporto, farò delle prove e vi farò sapere...
|
|
raffaello
Member
Member # 1794
|
posted 02. Marzo 2005 23:34
una cosa che funziona spesso in questi casi è fare un immagine dei dischi (ad esempio con nero) e utilizzare daemon tool per caricare le immagini. il sistema vede daemon tool come un lettore cd rom fisico e installa senza problemi. ci vuole un po' a fare le immagini ma l'installazione da hd dura poi pochi minuti. daemon tool lo trovi quì ed è free http://www.daemon-tools.cc/dtcc/portal/download.php
|
|
|