posted 24. Luglio 2005 13:36
esiste una specie di "battery" per editare il basso e altri strumenti? Messaggi: 205 | Data Registrazione: Gen 2005
| IP: Logged
posted 24. Luglio 2005 15:01
Domanda poco chiara. Prego riformulare. Grazie. Spiegati in maniera più dettagliata, fai prima se dici cos'è che vorresti fare.
posted 24. Luglio 2005 15:52
Domanda poco chiara. Prego riformulare. Grazie. Spiegati in maniera più dettagliata, fai prima se dici cos'è che vorresti fare. -------------------------------------------- Passo e chiudo. Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005
posted 24. Luglio 2005 16:51
ok, io avrei bisogno di un bel suono di basso per cubase (anke per vst)...non mi piace il vb-1 che già trovo tra gli instruments e inoltre mi farebbe molto comodo se esistesse un programma come battery che mi permette di assegnare diversi suoni a diverse note...non so se questa è poi la funzione di un campionatore.Cmq anche un buon instrument di basso mi farebbe comodo.
PS: non è per rompevi le scatole ma, sinceramente, ho provato moltissimi link per i suoni da caricare nel cubase ma ne ho trovati pochissimi e di basso neanche uno ...spero di non essermi rin******* ...si può fare qlks?
posted 25. Luglio 2005 01:55
vuoi dire che fino ad oggi non hai mai steso un giro di basso sulla matrix?
facevi tutti i pezzi in c1?
Per il momento i best (a mio parere)rimangono: Spectrasonics Trilogy(3gb di bassi) Ultimate Sound Bank UltraFocus(9gb di suoni tra cui bassi, fx, stranges, synth, ecc.ecc.
Anche una cara vecchia bassline comunque con i suoi scarsi 10 mbyte non tradisce mai.
Se vuoi stare su plugin leggeri l'Albino2 e l'fm7 hanno dei gran bassi, ma sono comunque moduli un pochino datati.
In linea di massima i plugin buoni sono a decine, ma darei un occhio ai primi due se vuoi osare un po'di più.
posted 26. Luglio 2005 18:11
Ehi ragazzi sto scaricando Kontakt da www.nativeinstruments.com e siccome sono 35Mb e con un modem a 56k mi ci vogliono due ore, vorrei chidervi se posso andare tranquillo visto che ho letto che si tratta di una demo version...non vorrei che sto scaricando e poi non va!! Messaggi: 205 | Data Registrazione: Gen 2005