Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Novation V-Station e banchi scaricati

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Novation V-Station e banchi scaricati
fabieto73
Junior Member
Member # 4586

- posted 29. Luglio 2005 04:08      Profile for fabieto73           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho scaricato dal sito www.kvraudio.com alcuni banchi del Novation V-Station ,ho notato che tutti i file contenuti all'interno dello zip che ho scaricato sono con estensione mid,come faccio a caricare quindi questi suoni nel V-Station?
fabieto73
Junior Member
Member # 4586

- posted 29. Luglio 2005 13:06      Profile for fabieto73           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up
fabieto73
Junior Member
Member # 4586

- posted 29. Luglio 2005 18:06      Profile for fabieto73           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up
bibo
Junior Member
Member # 2730

- posted 29. Luglio 2005 18:15      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
- Collega il PC via midi alla V-station;
- Suoni i midifiles con un sequencer, contengono informazioni di System Exclusive che vengono recepite dall'attrezzo.

Questo in estrema sintesi il succo...

fabieto73
Junior Member
Member # 4586

- posted 29. Luglio 2005 22:14      Profile for fabieto73           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ma potresti spiegarmi meglio
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 31. Luglio 2005 02:17      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
v station, nn k station
Dolomio
Junior Member
Member # 5966

- posted 03. Agosto 2005 16:10      Profile for Dolomio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la v station è la versione software della k station. non servono collegamenti midi, ma basta importare nella Vstat il sysex contenuto nel midifile. c´è un´opzione nella vstation che ti permette di importare banchi aggiuntivi.
NB non si tratta di suoni nuovi, sono solo i parametri dei settaggi.

bibo
Junior Member
Member # 2730

- posted 03. Agosto 2005 16:28      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz, sorry, avevo sbagliato aggeggio...
fabieto73
Junior Member
Member # 4586

- posted 04. Agosto 2005 15:52      Profile for fabieto73           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie,ora acciu' capit
Artemisia
Junior Member
Member # 5480

- posted 10. Settembre 2005 08:10      Profile for Artemisia   Email Artemisia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Dolomio:
la v station è la versione software della k station. non servono collegamenti midi, ma basta importare nella Vstat il sysex contenuto nel midifile. c´è un´opzione nella vstation che ti permette di importare banchi aggiuntivi.

scusate rgz, anch'io ho appena scaricato una vstation (1.4, crackata per il momento, se poi è buona come dicono per la dance spenderò i 149 euri) e ho lo stesso problema x caricare i presets in formato MID - ho letto le istruzioni di Dolomio ma ne so quanto prima , scusate l'ignoranza ma cosa è il sysex?? e qual è la funzione di import di vstation? (il manuale dice "usate la funz di import del sequancer", e quella vuole solo estensioni fxb o fxp...
grazieeeeee x il vs prezioso aiuto

Artemisia
Junior Member
Member # 5480

- posted 10. Settembre 2005 09:30      Profile for Artemisia   Email Artemisia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ALT! ho capito...(bastava leggere bene il manuale )

cmq se putacaso qualcuno ha bisogno di qualche crack per reaktor, vstation ecc. ne ho...si intende che vanno usati solo per il tempo necessario a capire se il SW piace o no (visto che le demo sono semi-inutilizzabili visto che si interrompono ogni 10 secondi, e/o si scaricano dopo 15 min), se piace ovviam poi va acquistato, bisogna sostenere il lavoro dei nostri preziosi sviluppatori...
ciauzz

TranceMaster
Member
Member # 899

- posted 10. Settembre 2005 13:35      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CJ sta per eliminare il topic...

byebye

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.