Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Non terminatemi pls (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Non terminatemi pls
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 12. Dicembre 2005 17:11      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato a fare un CERCA ma non ho trovato minga menga
Esiste una batteria elettronica VST ???
Intendo quelle coi presettini (blues..rock..rap..) che tu spingi play e quella parte...
So che esiste quella di Reason...ma qualcosa di piu' leggerino ?

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 12. Dicembre 2005 17:15      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
Ho provato a fare un CERCA ma non ho trovato minga menga
Intendo quelle coi presettini (blues..rock..rap..) che tu spingi play e quella parte...
So che esiste quella di Reason...ma qualcosa di piu' leggerino ?

un bel spectrasonics stylus rmx (ma non è per nulla leggerino)...

gio
Member
Member # 829

- posted 12. Dicembre 2005 17:17      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Groove Agent?
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 12. Dicembre 2005 17:47      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
Groove Agent?

ullalla'

anche se...210 euretti...
hem... niente di piu' leggIero ?

gio
Member
Member # 829

- posted 12. Dicembre 2005 17:48      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma spesi bene

WallyG
Junior Member
Member # 3762

- posted 12. Dicembre 2005 18:21      Profile for WallyG   Email WallyG         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmh, a me Groove Agent non mi fa impazzire, molto versatile e veloce, ma a livello di suoni non è il massimo.
Io uso una LM4markII, con dei campioni AKAI Drumkit From Hell, o una cosa del genere. Ed alcuni altri della Wizoo, tipo i Wizoo Ambient Kit, e i Wizoo Dry Kit.
Wg

principetto
Junior Member
Member # 6441

- posted 12. Dicembre 2005 18:23      Profile for principetto   Email principetto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Battery 2 della Native Instruments - sotto i 200 euro
Dfh Superior stessa cosa

kleos
Member
Member # 6294

- posted 12. Dicembre 2005 18:35      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
microtonic
lupino
Member
Member # 1368

- posted 12. Dicembre 2005 18:36      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by WallyG:
mmh, a me Groove Agent non mi fa impazzire, molto versatile e veloce, ma a livello di suoni non è il massimo.
Io uso una LM4markII, con dei campioni AKAI Drumkit From Hell, o una cosa del genere. Ed alcuni altri della Wizoo, tipo i Wizoo Ambient Kit, e i Wizoo Dry Kit.
Wg

non sei mica obbligato ad usare per forza i suoi suoni
puoi anche pilotare (con groove agent) la lm4 utilizzando i suoni che normalmente ci carichi sopra

cj
Administrator
Member # 236

- posted 12. Dicembre 2005 20:34      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:

beh se cerchi una cosa simile a questa http://digilander.libero.it/vacca_stracca/immagini/vaccastraccaelectronicstudio/synths&co/r8.htm credo propri che la cosa che più si avvicina è Groove Agent 2.
bye
cj

Messaggi: 13402 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 13. Dicembre 2005 09:24      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
beh se cerchi una cosa simile a questa http://digilander.libero.it/vacca_stracca/immagini/vaccastraccaelectronicstudi o/synths&co/r8.htm credo propri che la cosa che più si avvicina è Groove Agent 2.
bye
cj

Nooo... CJ mi hai fatto commuovere !!
Quella l'usavo da giovinetto...ero bello, single,ricco...tutto il contrario di adesso

Comunque, per tornare al presente,
dal momento che (mi sembra di aver capito)non esiste nulla di free...credo che la scelta sia obbligata.

avalon74
Member
Member # 4256

- posted 13. Dicembre 2005 10:02      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a vedere [URL=http://www.kvraudio.com/get.php?mode=results&st=adv&soft=i&type%5B%5D=46&type%5B%5D=3&type%5B%5D=31&f=0&fe=0&linux=1&osx=1&win=1&free=1&un=1&sf=0&receptor=&sort=1&rpp=100]qui[ /URL]se trovi quello che più si avvicina a ciò che cerchi,sono tutti free
avalon74
Member
Member # 4256

- posted 13. Dicembre 2005 10:03      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[URL=http://www.kvraudio.com/get.php?mode=results&st=adv&soft=i&type%5B%5D=46&type%5B%5D=3&type%5B%5D=31&f=0&fe=0&linux=1&osx=1&win=1&free=1&un=1&sf=0&receptor=&sort=1&rpp=100]qui[ /URL]
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 13. Dicembre 2005 10:04      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kleos:
microtonic

pure questa potrebbe fungere all'uopo..
ma suona come le 808 ?

avalon74
Member
Member # 4256

- posted 13. Dicembre 2005 10:13      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchè non prende il nome che do al link? mah.....

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.