|
Autore
|
Topic: Librerie di suoni concreti, ne conoscete?
|
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 20. Gennaio 2006 08:42
Ciao potresti anche vedere questo modulo virtuale della usb extreme fx, se vai sul sito della usb puoi provare la versione demo, è tutto dedicato alle sonorità di cui sei alla ricerca Un abbraccio Gennaro
| IP: Logged
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 20. Gennaio 2006 09:12
quote: Originally posted by namaste: Ciao a tutti, sto cercando una libreria (anche a pagamento) di suoni concreti di buona qualità. Come ad esempio rumore di boschi, legni secchi, onde del mare, tappi di bottiglia ecc...Ora ne ho una dell'Akai che è davvero ottima, ma me ne servono ancora... Qualche dritta? Thx 
credo che la bellezza dei suoni concreti stia nel registrarli in prima persona, di andarli a cercare e di produrli con gli oggetti più strani....scusa ma proprio non posso esserti di aiuto... ciao vak
|
|
|
|
|
|
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 20. Gennaio 2006 11:45
quote: Originally posted by namaste: Grazie mille per la risposta. Purtroppo non mi riesce di trovare il sito di questa "usb", potresti scrivermi il link per favore? Grazie ancora
www.ultimatesounbank.com ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
namaste
Member
Member # 3262
|
posted 22. Gennaio 2006 20:21
Grazie yugo. Purtroppo dagli ascolti mi pare che la faccenda sia un po troppo house... Mi interessano suoni più concreti, ma grazie cmq.
|
|