Autore
|
Topic: IGNORANZA TOUR 2007
|
marvinivra
Junior Member
Member # 8662
|
posted 16. Gennaio 2007 16:43
Ragazzi non ne potrete più!!Esportare midi & audio tracks lo devo fare registrando ciò che ho in midi in audio..mi spiegate come impostare l'in della traccia audio in modo che mi prenda quelle che sono non mutate in modo pulito? grazzzie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
| IP: Logged
|
|
gypzino
Junior Member
Member # 8524
|
posted 16. Gennaio 2007 18:04
caspita...lo sai che non ho capito veramente un c-a-z-z-o di quello che hai chiesto?
|
|
bobbyman
Junior Member
Member # 6655
|
posted 16. Gennaio 2007 19:39
.....effettivamente....è un po incomprensibile. Puoi spiegarti meglio?
|
|
marvinivra
Junior Member
Member # 8662
|
posted 17. Gennaio 2007 07:55
scusate volevo chiedere come esportare la mia song finale, avendo traccie midi, anche. La risposta dovrebbe essere che devo registrare le traccie midi in audio per poterle esportare, ma non so come fare..ovviamente se registro la linea in ingresso è il microfono standard..
|
|
gypzino
Junior Member
Member # 8524
|
posted 17. Gennaio 2007 17:48
ALLORA ,PENSO di avere capito che cosa chiedi... per avere tutto il progetto audio non devi fare altro che esportare le tue tracce midi con la funzione "export midi as audio" o qualcosa del genere..io non uso cubase ,ma tutti i software si assomigliano... una volta che le hai esportate le reimporti,ma stavolta sotto forma di audio... TI ricordo che il midi e' un segnale generico che puo' essere trasformato in qualsiasi strumento...cioe' la stessa traccia midi puo' uscire con il suono di un flauto,di un piano,di un basso..etc.... per fare cio' ti serve uno strumento multitimbrico... alcuni nomi.... Hypercanvas(roland) hypersonic(steinberg) tts(cakewalk) Spero di aver capito... yuppieeee....
|
|