Autore
|
Topic: liquid guitar
|
goodhope
Member
Member # 2543
|
posted 29. Marzo 2007 15:56
ne ho sentito parlare bene non ho tempo (e voglia ) di scaricare una demo e sperimentare.... qualcuno lo conosce e lo usa?? mi date un'opinione e mi dite come funziona? è simile a virtual guitarist??
grasssssie
| IP: Logged
|
|
goodhope
Member
Member # 2543
|
posted 30. Marzo 2007 18:44
quote: Originally posted by goodhope: ne ho sentito parlare bene non ho tempo (e voglia ) di scaricare una demo e sperimentare.... qualcuno lo conosce e lo usa?? mi date un'opinione e mi dite come funziona? è simile a virtual guitarist??
grasssssie
oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh fa proprio schifo? nessuno mi sa dire qualcosa??? sarebbe la prima volta in 4 anni che non trovo una risposta dalla banda dei cubasisti...
|
|
ZioBubba
Junior Member
Member # 9291
|
posted 30. Marzo 2007 19:43
Ciao, ho altri Virtual instruments di quella serie. Non sono male. Sicuramente,vincolano un pò la creatività. per Bassi e Chitarre ho scelto Virtual Guitarist/Bassist 2.0. ...analoghi come qualità ma tutti non fondamentali. Dipende cosa devi farci. Bellissimo il Music Lab "Real Guitar"! CONSIGLIATO!!!
|
|
goodhope
Member
Member # 2543
|
posted 31. Marzo 2007 16:29
quote: Originally posted by ZioBubba: Ciao, ho altri Virtual instruments di quella serie. Non sono male. Sicuramente,vincolano un pò la creatività. per Bassi e Chitarre ho scelto Virtual Guitarist/Bassist 2.0. ...analoghi come qualità ma tutti non fondamentali. Dipende cosa devi farci. Bellissimo il Music Lab "Real Guitar"! CONSIGLIATO!!!
grazie del commento ci devo fare dei provini che rendano al meglio l'idea del brano... è ovvio che per un solo o certi riff particolari chiamo un chitarrista...
|
|