Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » native instruments the mouth (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: native instruments the mouth
bagascia
Member
Member # 8265

- posted 22. Novembre 2010 15:23      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno sà dirmi se posso provare una demo prima di acquistare il pacchetto native instruments the mouth
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 22. Novembre 2010 15:48      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bagascia:
qualcuno sà dirmi se posso provare una demo prima di acquistare il pacchetto native instruments the mouth

guarda che la bocca del video non è compresa nel prezzo [Smile]
bagascia
Member
Member # 8265

- posted 22. Novembre 2010 16:31      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
quote:

guarda che la bocca del video non è compresa nel prezzo [Smile]
non ho capito , cè una demo free da scaricare prima di provare?
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 22. Novembre 2010 16:41      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non credocomunque devi scaricarti reaktor player
ciao
vak

bagascia
Member
Member # 8265

- posted 22. Novembre 2010 21:54      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
ciao
vak

lo sapevo già , che funzionava con reaktor 5, esiste la versione demo scaricabile?
Kenny
Member
Member # 2271

- posted 22. Novembre 2010 22:07      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma si può usare come vst con cubase?
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 23. Novembre 2010 11:24      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
quote:
ciao
vak

lo sapevo già , che funzionava con reaktor 5, esiste la versione demo scaricabile?
che io sappia no

si funzia anche come vsti

ciao
vak

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 26. Novembre 2010 10:17      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non vi è la demo e cmq io l'ho preso ed è sfiziosissimo,lo uso su tracce audio e con la voce,ho messo qualche video di prova su youtube..... the mouthhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [Big Grin] [Big Grin] [Headbang]

cia

gennaro

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Dicembre 2010 07:25      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
link???
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 04. Dicembre 2010 15:52      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/powered-by-reaktor/the-mouth/
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Dicembre 2010 22:30      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie.. mi sono spiegato male.. chiedevo a gennaro di linkare i suoi esperimenti...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
bagascia
Member
Member # 8265

- posted 08. Dicembre 2010 00:42      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
grazie.. mi sono spiegato male.. chiedevo a gennaro di linkare i suoi esperimenti...

è nel pacchetto the finger? dove è?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 08. Dicembre 2010 02:02      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/powered-by-reaktor/the-mouth/
[Big Grin]

giuliettodj
Junior Member
Member # 13267

- posted 08. Dicembre 2010 22:25      Profile for giuliettodj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/powered-by-reaktor/the-mout h/
[Big Grin]

pensi di essere d'aiuto?
pensi che non ho già cercato , prima di scrivere quì?

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 09. Dicembre 2010 01:20      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giuliettodj:
pensi di essere d'aiuto?

Dipende, se fai una domanda posso provarci.

quote:
Originally posted by giuliettodj:
pensi che non ho già cercato , prima di scrivere quì?

Veramente tu in questo thread non avevi ancora scritto, a meno che non usi più account....il link che ho postato era per bagascia, non per te...
[Wink]

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.