Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Meldaproduction MRHYTHMIZER

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Meldaproduction MRHYTHMIZER
Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 06. Marzo 2013 10:56      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premetto che non ho alcun interesse a pubblicizzare qualcosa o qualcuno.

Volevo segnalare l'offerta del plugin in oggetto, solo per oggi al 50%. Con soli 17 euro Vi portate a casa un aggeggio molto carino LINK

Vi ricordate il mio primo tentativo di song per cubase.it? Se non ve lo ricordate Vi rinfresco la memoria con QUESTO LINK a 17 secondi quando inizia la batteria, la voce sembra come scratchata, tagliata, ripetuta. Per farlo usai questo plugin.

[Smile]

ninja636
Member
Member # 14484

- posted 06. Marzo 2013 19:26      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Preso! Con tutti quei 17 mi hai convinta, è il mio numero fortunato... (oggi non sono uscita di casa, credevo di risparmiare...)

mo cosa ci farò
non lo so
poi vedrò
ma intanto ce l'hooooo... plin plon! [Wink] [Big Grin]

Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 07. Marzo 2013 10:19      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate, faccio uso privato di mezzo pubblico:
Ninja hai visto la mia e-mail del 1 marzo?
[Smile]

ninja636
Member
Member # 14484

- posted 07. Marzo 2013 11:35      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(Scusate tutti, anch'io approfitto: Chris, credevo di averti risposto ma mi sono accorta ora che la mail non è partita, rimedio subito.)

cmq poi mi spiegherai come si pilota 'sto plug, aperto al volo ieri sera e non ho capito niente... ora devo scappare, ci leggiamo pomeriggio-sera [Smile]

houseflower
Member
Member # 10949

- posted 07. Marzo 2013 14:39      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non lo conoscevo, grazie!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.