Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » mics

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: mics
etabeta058
Junior Member
Member # 902

- posted 10. Luglio 2002 20:59      Profile for etabeta058   Email etabeta058         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao a tutti! Chi conosce i mic della Marshall Electronics, MXL (p.es.V69)? http://www.mxlmics.com/
Son fatti bene? Non sono riuscito a trovare dei prezzi. In UK sono distribuiti da Yamaha-Kemble Music. In Italia?
-Gio- e in Svizzera?

gio
Member
Member # 829

- posted 10. Luglio 2002 23:04      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
faro' una ricerca online..non posso assicurarti nulla... ma ci provero'....
etabeta058
Junior Member
Member # 902

- posted 10. Luglio 2002 23:46      Profile for etabeta058   Email etabeta058         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Gio!

valerio
Junior Member
Member # 1180

- posted 11. Luglio 2002 00:13      Profile for valerio   Email valerio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse ti è sfuggito ma al sito da te indicato alla voce export distributors c'e' il nominativo del distributore italiano (digimedia SR, Milano.).
Forse l'avrai letto o forse no, o forse non ho capito io il problema, intanto te l'ho detto a volte capita che sfugga qsa.
Ciao

etabeta058
Junior Member
Member # 902

- posted 11. Luglio 2002 15:14      Profile for etabeta058   Email etabeta058         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' vero, mi era sfuggito! Grazie. Ma mi interessava anche conoscere il parere di chi ha più esperienza di me, sulla qualità di questi mic. La distrib.in Svizzera mi interessa perché, come Gio, abito in Ticino.
Grazie ancora
See you soon

gio
Member
Member # 829

- posted 12. Luglio 2002 18:23      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oh! trovato nulla online...
ho un negozio di fiducia a chiasso ke magari ti puo' aiutare...
se ti interessa mandami un'email...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.