Autore
|
Topic: Ragazzi...sono sbalordito!
|
R6
Junior Member
Member # 1240
|
posted 22. Luglio 2002 17:05
Salve a tutti! E'da poco che ho avuto il piacere di leggere i vari topic presenti in questo forum...ma dopo un po' mi sono accorto che ognuno di essi cominciava con un motivo ben preciso e chissà come degenerava in critiche,insulti e offese del tipo:"quello fa cagare, quel'altro non sa fare niente,io sono 30 anni che suono,io 50,ecc. Ora mi chiedo(premesso che qui siamo tutti e nessuno e quindi possiamo raccontare la storia dell'orso come più ci piace,tanto chi puo'saperlo se non solo noi stessi che quello che scriviamo è reale o no...)perche' non vi limitate a dare le informazioni che vengono gentilmente richieste,se ne siete capaci ovviamente,invece di ridicolizzare con tutte quelle pagliacciate che si leggono,che oltretutto non si addicono con il forum in questione è non servono a niente? Mah! Cmq premetto che non faccio di un filo d'erba tutto un fascio...ho visto che persone intelligenti sicuramente c'è ne sono e spero che siano queste a fare la differenza qui! Saluti a tutti!!! R6
| IP: Logged
|
|
MIDIJED
Member
Member # 696
|
posted 22. Luglio 2002 17:21
..beh..sai, penso che il modo per dimostrare il proprio disappunto sulle varie questioni trattate in questo sito sia soggettivo..c'è chi si trova meglio con metodi + energici..e chi preferisce dire ciò che pensa tra le rime..se rileggi molti topic ti renderai conto che non è che si dicono solo stronzate o cose inutili..cmq alla fine si parla di musica..e poi r6..immagina se nessuno ogni tanto tirasse fuori qualcosa per farsi una risata..immagina che palle..in fondo nella "la stanza" ci si può anche abbandonare a qualche considerazione meno seria...(cj non ha peli sulla lingua..quando esageriamo ,in genere, ce lo dice...)..se poi non ti piacciono le pagliacciate...non leggerle...dimenticavo: visto il tuo tono talmente professional... please non te la prendere ma...la medaglia non è compresa nell'iscrizione 
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 22. Luglio 2002 17:33
Ciao R6.... Il forum qui è cosi.... si ride si scherza....pensa quando c'erano i mondiali aprivamo i topic per sostenere gli azzuri.... E' fuori tema ma è una gioia vedere che altre persone la pensano o no come te!!! Come puoi vedere gli insulti ci sono eccome...ma puoi notare anche il tono abbastanza friendly dei topic... Io penso che queste cose "COLORINO" ancora di piu questo sito...che oramai da marzo sta diventando un appuntamento quotidiano... e poi... qui deve essere un divertimento sopratutto affiancato alla voglia di aiutare ed essere aiutati!! Quindi è come se fossimo tuti amici...si ride si scherza ci si prende x il culo...questo è il bello!!!! E' cosi...ma deve essere cosi!!! Ciao!!! 
|
|
lucapashmina
Junior Member
Member # 1224
|
posted 22. Luglio 2002 19:51
caro r6,non sono proprio d'accordo...io di cubase con chi ci parlo?con quei 5-6 che fanno il mio lavoro e lo usano...non e' un argomento come il calcio che esci ,vai al bar e trovi tutti che parlano di quello!quindi la soluzione per me e' un forum nel quale trovare tanti amici ,parlare,aiutare gli altri e perche' no ridere scherzare come se fossimo vicini.Se non lo trovi di tuo gradimento nessuno ti obbliga a starci,se non credi a quello che alcuni dicono non sei piu' obbligato a leggere i topic....io adoro il forum cosi' com'e'. ciao luca
|
|
gianni
Member
Member # 337
|
posted 22. Luglio 2002 19:53
Ragazzi io mi associo ad R6 !
|
|
lucapashmina
Junior Member
Member # 1224
|
posted 22. Luglio 2002 19:58
in sintesi rileggendo il tuo reply mi accorgo che in modo molto garbato c'e' scritto:usate il forum per le sole risposte tecniche ,se non sapete rispondere siete degli incompetenti quindi risparmiate le stronzate e statevene a casa. tu non hai neppure preso in considerazione le opinioni degli altri ,hai solo pensato a te stesso volendo ,o chiedendo,il forum come tu lo vuoi...infatti eri gia' sbalordito...prima che qualcuno ti spiegasse cos'e' per lui il forum. www.cubase.de se conosci il tedesco anche li' c'e' un bellissimo forum ciao luca
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 22. Luglio 2002 20:18
p.s. e la birra e' calda.
|
|
|
R6
Junior Member
Member # 1240
|
posted 23. Luglio 2002 03:17
Ragazzi vi posso dire una cosa? SIETE GRANDI!!! Sono proprio le risposte che speravo di leggere!!! La mia era solo una piccola provocazione x vedere come avreste reagito...è sono rimasto soddisfatto nel leggere con quanta serenità ed intelligenza avete risposto al mio topic! Non disdegno affatto questo forum anzi!!! CONTINUATE COSI'!!!
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 23. Luglio 2002 10:03
Gio hai ragggggione... la birra è calda e di pessima marca......
|
|
MIDIJED
Member
Member # 696
|
posted 23. Luglio 2002 10:11
...mah...r6!!!!c...zo ti stavamo per coprire d'insulti!!!!...cmq abbiamo tutti passato la prova..te compreso..benvenuto!
|
|
stegi73
Member
Member # 855
|
posted 23. Luglio 2002 11:08
eh...eh... birra calda e pizza fredda  ...cameriere brutte basse e grasse....però vestite da conigliette di playboy  siete forti ragazzi!!!
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 23. Luglio 2002 11:20
birra calda? ragazzi...non era birraaaaaaaaa
|
|