Autore
|
Topic: DJ Mixing per Mac
|
tramaj
Junior Member
Member # 806
|
posted 05. Settembre 2002 10:52
Qualcuno sa dirmi se esiste qualche cosa di simile a Traktor da usare con Mac. Non è che abbia cercato molto, ma non ho ancora trovato nulla.
| IP: Logged
|
|
tramaj
Junior Member
Member # 806
|
posted 05. Settembre 2002 17:42
grazie mille djdepa, Tra i tre il più interessante mi sembra Traktor, ma su sito Steinberg trovo solo la versione per PC :confused. Mi serve qualcosa per mixare interi brani musicali e non dei piccoli campionamenti in loop, magari con la possibilità di inserire degli effetti. Se qualcuno usa gia uno di questi sw e mi darebbe un po di pro e contro... many thanks!
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 05. Settembre 2002 23:10
prova a dare un'okkiata ad Ableton Live, forse non e' esattaemnte quello ke kiedi ma potrebbe essere un'alternativa (forse addirittura piu' performante/creativa) a kontakt (la cui mac demo ho visto non e' ancora disponibile...)
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 05. Settembre 2002 23:20
scusa tramaj avevo visto dei programmi di mixaggio di mp3 per mac..ora non ricordo i nomi ma erano a dir poco delle stronzate pazzesche..ho provato traktor pc e mi sembra il top per quel tipo di software....e la versione per mac esiste..anzi sul sito native son segnalati molti dj che lo usano con powerbook
|
|
|
|
AleXs
Junior Member
Member # 1324
|
posted 08. Settembre 2002 14:58
Ciao tramaj, ti consiglio vivamente MEGASEG lo trovi su http://www.megaseg.com, secondo me é il massimo in termini di precisione ed affidabilità e in più gestisce bene una seconda scheda audio o se hai una scheda multiuscita puoi selezionare le uscite che vuoi per il pre e per il master. L'uso é simile al CDJ100-s, veramente un gran programma.
|
|
|
tramaj
Junior Member
Member # 806
|
posted 10. Settembre 2002 16:05
ciao AleXs, dalla demo il MegaSeg non mi sembra per niente male...però...da quello che si riesce ad intravvedere Traktor è decisamente più Pro. Aspetterò fine settembre per la versione 2 per OS X visto che proprio non mi pare che ne esista gia una per OS 9, ma forse qualcuno mi potrà smentire. Intanto mi demo il MegaSeg
|
|
AleXs
Junior Member
Member # 1324
|
posted 12. Settembre 2002 01:14
no, al momento esiste solo su piattaforma PC.... Ciao!
|
|