Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ma vale davvero acquistare Mani di Fata?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ma vale davvero acquistare Mani di Fata?
clay
Member
Member # 240

- posted 28. Settembre 2002 11:53      Profile for clay   Email clay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E sì, questo sarà l'ultimo mese che l'acquisterò. Ragioni, motivazioni? Tante...
Cosa c'è davvero su questa rivistella che non possiate trovate altrimenti (o altrove). La trousse che allegano è pieno di nuances pseudo-artificiali-banalissime, solita solfa per estetiste tecnoiche senz'anima e senza raffinatezza estetica, le ricette le scarichi dai siti di riferimento e non c'è bisogno di recensirle dai 2 ai 4 mesi dopo che le abbiamo già cucinate!
Vogliamo poi parlare dell'inserto speciale sul punto a croce? Ma sono cose che noi tutti abbiamo imparato già nella culla! La stringente necessità di riappropriarci della nostra identità più vera, quella della manualità, dell'ingegno creativo, esige altro! E' ora che questi pseudo-redattori ci rendano conto del punto a catenella, del punto a rovescio, del punto gambero, rappresentanti della vera avanguardia sartoriale del nuovo millennio!!!
I test sulle diete non dicono niente delle diete, ma come al solito "informano" con il solito stile citazionistico. I presunti cuochi che vengono intervistati non sono altro che lavapiatti, gente anonima che sta dietro quello o quell'altro detersivo per professione (e non certo per arte), poiché gli artisti sono altri e non gente che a 40 anni fa il solito sugo all'amatriciana o ci canta la bella storiella della dieta dissociata. Non ho alcun rispetto per questi sedicenti artisti, e la storia della cucina, del maglione a gola e della cultura mi dà ragione oggi come me ne darà per sempre.

La moda per costoro si ferma alla sterile riproposizione dell'inutile. Lo si intuisce bene dal vostro gusto "dolce & gabbana" e dai pessimi tayeur che recensite. L'unica rubrica che trovo geniale pare essere "Usi & Costumi del Tampax", che almeno produce una squisita cronologia in un'ottima perfezione lessicale.

Ma tra 100 anni, forse i vostri figli sentiranno quello che voi oggi non sentite o sentirete. Ma lo leggete il settimanale tedesco Bild? E Cosmopolitan? Siete a conoscenza della maglia in organza in giro oggi? Come si fa a parlare di padelle senza comprenderne l'evoluzione moderna? Vi dicono qualcosa nomi come Evelina, la maga della ribollita, o di Mariotto, il re dello stracotto, nonna Elde, Tonino? O amate ed amerete i soliti Vissani, o Suor Germana?!!! :-)

Da oggi un lettore in meno...

P.S.: ESIGO che i redattori della suddetta rivista rispondano alle mie lamentele: è un ordine!!! Tanto lo so che leggete questo forum ogni giorno!!!

gio
Member
Member # 829

- posted 28. Settembre 2002 12:00      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahahahahahahahahahahah sto male!! sei un genio clay!! ahahahahahah

disdico da subito il mio abbonamento

Chengo
Member
Member # 33

- posted 28. Settembre 2002 12:15      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Stai FULMINATO completamente !!!
La PARODIA del secolo!!!

PS.
Dammi il numero del pusher,plz

Chengo
Member
Member # 33

- posted 28. Settembre 2002 12:16      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Stai FULMINATO completamente !!!
La PARODIA del secolo!!!

PS.
Dammi il numero del pusher,plz

hotelparallel
Junior Member
Member # 1129

- posted 28. Settembre 2002 16:30      Profile for hotelparallel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sei un grande Clay, gran figlio di puttana...

Se ho le parodie vuol dire che sono già un classico.

hotelparallel
Junior Member
Member # 1129

- posted 28. Settembre 2002 16:32      Profile for hotelparallel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A proposito per dimostrarti la mia stima, se mi mandi il tuo conto corrente ti do in beneficenza un po' di euro.
varvez
Member
Member # 821

- posted 28. Settembre 2002 22:33      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oh ragazzi voglio dire anche la mia..cioé tutto sto parlare di mani di fata e così un pò per curiosità un pò perché me l'aveva detto il dottore di famiglia sono uscito a comprarlo...beh vi dirò il prezzo non é dei più bassi e di sicuro il vestitino di barbie sado-maso allegato non era dei più recenti..però...innnanzitutto non mi sembra il caso di sparare merda su gente che sul cucito ci campa (e stiamo parlando di centianaia di famiglie di giornalisti cucitori)..poi oddio ho fatto per la prima volte l'agnello salmonato alle bacche di ginepro e uno spruzzo di wodka...non é venuto così male..anche se é la solita ricetta straconosciuta fatta col copia e incolla dal sito 'hands of fairy'(da anni il punto di riferimento per la rivista)...insomma io penso che se vuoi fare una rivista come quella é logico che punti ai grandi numeri...sono le massaie medie che danno da mangiare...non di certo gli 'uncinettisti underground'.....
detto questo non volgio offendere nessuno né tantomeno disprezzare qualcun altro ma penso che siete tutti una manica di rotti in c***...questo senza chiaramente disprezzare le idee diverse dalla mia ...perché é chiaro...se un'idea é mia non può essere tua e viceversa se é di un altro..é ancora un'altra cosa diversa ma sempre degna di rispetto perché in fondo siamo tutti una grande famiglia...

bretella
Member
Member # 218

- posted 30. Settembre 2002 17:00      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi siete meravigliosi... perchè non facciamo una trasmissione e ci mettiamo a fare concorrenza a quelle strozate che girano sulle reti del presidente del consiglio?
..pardon: ministro degli esteri.. Pardon: presidente del fondo per il mezzogiorno... pardon: proprietario di pubblitalia... pardon: Proprietario di Mediaset.. pardon: Proprietario del Milan.. pardon: proprietario della Mondadori di Blockbuster, della Standa del Il Giornale.. Aiuto non riesco a smettereeeee
pardon: ma nessuno dice niente?

Il bretella

MIDIJED
Member
Member # 696

- posted 30. Settembre 2002 17:52      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
......completamente ribbbbbaltato...........
stegi73
Member
Member # 855

- posted 30. Settembre 2002 18:10      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NO, NO, E NO!!! NON CI STO!!!
voi dite pure quello che volete ma io mani di fata continuerò a comprarlo..., anzi mi farò un abbonamento a vita che ti regalano il set completo di tutto x fare il guardaroba primavera estate autunno inverno alla barbie, al big jim, al ken, e a tutta la famiglia cuore al completo!!!
... e poi per uno che è un principiante come me vi posso assicurare che è una rivista piena di trucchi e di piccoli segreti!!!
CHIARO?!? voi fate pure come volete, tanto non vi obbliga mica nessuno ad acquistarla no?
P.S. se fate l'abbonamento vitalizio a mani di fata con l'uscita di ogni numero vi regalano i componenti del pupazzo di re silvio.... e poi anche i modellini segreti per cucire come sideve tanti mini impeccabili doppiopetto blu!!!
ciao ragazze!!!

Bauz
Junior Member
Member # 1354

- posted 30. Settembre 2002 20:38      Profile for Bauz   Email Bauz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by clay:
E sì, questo sarà l'ultimo mese che l'acquisterò. Ragioni, motivazioni? Tante...
Cosa c'è davvero su questa rivistella che non possiate trovate altrimenti (o altrove). La trousse che allegano è pieno di nuances pseudo-artificiali-banalissime, solita solfa per estetiste tecnoiche senz'anima e senza raffinatezza estetica, le ricette le scarichi dai siti di riferimento e non c'è bisogno di recensirle dai 2 ai 4 mesi dopo che le abbiamo già cucinate!
Vogliamo poi parlare dell'inserto speciale sul punto a croce? Ma sono cose che noi tutti abbiamo imparato già nella culla! La stringente necessità di riappropriarci della nostra identità più vera, quella della manualità, dell'ingegno creativo, esige altro! E' ora che questi pseudo-redattori ci rendano conto del punto a catenella, del punto a rovescio, del punto gambero, rappresentanti della vera avanguardia sartoriale del nuovo millennio!!!
I test sulle diete non dicono niente delle diete, ma come al solito "informano" con il solito stile citazionistico. I presunti cuochi che vengono intervistati non sono altro che lavapiatti, gente anonima che sta dietro quello o quell'altro detersivo per professione (e non certo per arte), poiché gli artisti sono altri e non gente che a 40 anni fa il solito sugo all'amatriciana o ci canta la bella storiella della dieta dissociata. Non ho alcun rispetto per questi sedicenti artisti, e la storia della cucina, del maglione a gola e della cultura mi dà ragione oggi come me ne darà per sempre.

La moda per costoro si ferma alla sterile riproposizione dell'inutile. Lo si intuisce bene dal vostro gusto "dolce & gabbana" e dai pessimi tayeur che recensite. L'unica rubrica che trovo geniale pare essere "Usi & Costumi del Tampax", che almeno produce una squisita cronologia in un'ottima perfezione lessicale.

Ma tra 100 anni, forse i vostri figli sentiranno quello che voi oggi non sentite o sentirete. Ma lo leggete il settimanale tedesco Bild? E Cosmopolitan? Siete a conoscenza della maglia in organza in giro oggi? Come si fa a parlare di padelle senza comprenderne l'evoluzione moderna? Vi dicono qualcosa nomi come Evelina, la maga della ribollita, o di Mariotto, il re dello stracotto, nonna Elde, Tonino? O amate ed amerete i soliti Vissani, o Suor Germana?!!! :-)

Da oggi un lettore in meno...

P.S.: ESIGO che i redattori della suddetta rivista rispondano alle mie lamentele: è un ordine!!! Tanto lo so che leggete questo forum ogni giorno!!!

Ragazzi, ho un nuovo eroe!!!
Vai Clay!

DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 01. Ottobre 2002 08:25      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

cè sempre chi sta peggio de tutti!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.