Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ...Uff....! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: ...Uff....!
profano
Member
Member # 983

- posted 24. Ottobre 2002 20:37      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ci stiamo annoiando, eh? Non abbiamo niente di interressante da dirci in questo momento, pare. Perchè non parliamo dei progetti? Cosa state facendo attualmente? Dai, su...bruciamo un'altro post...
ciao

gio
Member
Member # 829

- posted 24. Ottobre 2002 20:41      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tu che stai facendo?
sisma
Junior Member
Member # 1295

- posted 24. Ottobre 2002 21:07      Profile for sisma   Email sisma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gio...tu sei in Svizzera vero?
Un bel posto per chi produce musica Trance...ho sentito qualche promo svizzero...molto bello...hai qualche etichetta da consigliarmi,anche io produco quel genere...

varvez
Member
Member # 821

- posted 24. Ottobre 2002 21:31      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahahaha
gio al massimo ti può indicare qualche trans svizzzero!!!!!

gio
Member
Member # 829

- posted 24. Ottobre 2002 21:48      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahahah varv!!!!
fuor di battuta: profano, ho qualche contatto... c'e' modo di ascoltare qcosa di tuo online?

sisma
Junior Member
Member # 1295

- posted 24. Ottobre 2002 21:49      Profile for sisma   Email sisma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Molto simpatico varvez....si vede che conosci i piu' svariati generi musicali...
sisma
Junior Member
Member # 1295

- posted 24. Ottobre 2002 21:50      Profile for sisma   Email sisma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo...se mi dai la tua posta elettrica ......ti invio una cosa...
sisma
Junior Member
Member # 1295

- posted 24. Ottobre 2002 21:54      Profile for sisma   Email sisma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anzi un link....la tua e-mail e' quella che vedo nel tuo profilo Gio?
varvez
Member
Member # 821

- posted 25. Ottobre 2002 00:22      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa sisma ma quest'imboccata non potevo lasciarmela scappare...sai il solito scherno trance/trans..tanto più che gio abita vicino a lugano cioé capisci???
no???
ah scusa
...come dici?di andare a .....???
beh non é gentile da parte tua...ehi non c'é bisogno di lzare le mani...ookokok ho capito ***** tieni giù le mani va bene....
scusa....oh che carattere però

varvez
Member
Member # 821

- posted 25. Ottobre 2002 00:24      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che figata c'é la censura!!!!!

profano
Member
Member # 983

- posted 25. Ottobre 2002 00:28      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
ahahahah varv!!!!
fuor di battuta: profano, ho qualche contatto... c'e' modo di ascoltare qcosa di tuo online?

No, ma lo posso mettere online...domani ti do il link...bada che cmq non faccio dance...sono un rockettaro....un profano, appunto....

gio
Member
Member # 829

- posted 25. Ottobre 2002 12:40      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sisma, mi pare ovvio che quella sia la mia email.
profano, in realta' il msg era per sisma, ma mi farebbe piacere comunque ascoltare qcosa di tuo.

GrOOve
Member
Member # 75

- posted 25. Ottobre 2002 14:18      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by profano:
...ci stiamo annoiando, eh? Non abbiamo niente di interressante da dirci in questo momento, pare. Perchè non parliamo dei progetti? Cosa state facendo attualmente? Dai, su...bruciamo un'altro post...
ciao

Ultimamente sto mettendo giù diverse song tra reason e cubase per scoprire qual'è il genere he mi attrae di più.
Non ho ancora una mia identità musicale per cui sto provando a sperimentare diversi generi ...

Qua trovate qualcosa http://www.mp3.com/groovecube .

E in più sto mettendo su un gruppo con pezzi originali (stile subsonica) prevedendo la parte elettronica gestita da reason ... vedremo.

E poi va beh c'è la solita coverband con la quale mi diverto un sacco e tiro su anche qualche soldino http://www.bandanalive.it

E voi che mi dite ?
Mettete su qualche server lavori che si possono ascoltare .

Ciao

gio
Member
Member # 829

- posted 25. Ottobre 2002 14:53      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehy gr00ve! ragazzo talentuoso!! l'ho sempre detto!
per quel che mi riguarda, ci si vede il 06 novembre su www.my-tv.it

gio
Member
Member # 829

- posted 27. Ottobre 2002 01:28      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sisma?
profano?
i vs pezzi?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.