Autore
|
Topic: DishWashng
|
Aphex Twin
Junior Member
Member # 1517
|
posted 31. Ottobre 2002 19:47
Ciao a tutti! sono nuovo, mi kiamo Daniele, ho scoperto da 2 giorni questo forum e lo trovo abbastanza interessante e aggiornato. http://stage.vitaminic.it/daniele_frino è semplice, ma vorrei qualche vostro parere, A presto
| IP: Logged
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 31. Ottobre 2002 19:59
intro molto carina e globalmente buon suono... ma nel brano non succede niente... c'e' una base ritmica, ok, e poi...? melodie? fills? hooks? uh? insomma: cosa mi significa il brano? dove vuole andare? ascoltati un po' di pezzi del vero aphex twin.... e torna a lavorarci su... promettente dal punto di vista sonico ma... more work work work n more ideas....
|
|
Aphex Twin
Junior Member
Member # 1517
|
posted 31. Ottobre 2002 20:21
Grazie hai ragione gio! però il genere ke voglio fare io centra poco con AphexTwin mi baso piu sulla ritmica con cassa in 4
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 31. Ottobre 2002 20:26
nessun prob con la cassa in 4, anzi!  fermo restando che secondo me sarebbe piu' interessante e divertente (e forse anche ap/pagante) lavorare su roba alla Aphex , rimangono validi i miei consigli... e di nuovo: bel suono comunque! clap clap!!
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 31. Ottobre 2002 20:47
gio dai non essere troppo kattivo  a me becca bene...anche se é molto semplice...ho colto una profonda groove attitude e una buona dancefloor consistence per cui...penso anche che le percussioni(se me lo concedi) in alcuni istanti non siano il massimo...però molto bene molto french touch magari lo userò nei miei set
|
|
Aphex Twin
Junior Member
Member # 1517
|
posted 31. Ottobre 2002 21:19
Grazie vervez! Le avrei dovute riverberare le percussioni e intonare al tutto il pezzo sembrano un po come dire "estranee" anche se a me piace il suono asciutto
|
|