Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ...qualche mp3 (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: ...qualche mp3
nodolby
Junior Member
Member # 808

- posted 31. Ottobre 2002 20:38      Profile for nodolby   Email nodolby         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno chiedeva deglimp3 da scaricare...ve ne lascio uno nuovo nuovo

ENT "My Avatar is a normal guy" www.ent-love.org/mp3/ENT -My Avatar Is A normal Guy.mp3

ditemi i vostri pareri

ciaooo

varvez
Member
Member # 821

- posted 31. Ottobre 2002 20:40      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Not Found
The requested URL /mp3/ENT was not found on this server.

------------------------------------------------------------------------
Apache/1.3.26 Server at www.ent-love.org Port 80

eccoti il mio parere

nodolby
Junior Member
Member # 808

- posted 01. Novembre 2002 14:35      Profile for nodolby   Email nodolby         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bisogna copiare direttamente tutto il link sulla barra di navigazione e te lo dovrebbe trovare.....prova a copiare tutto questo : www.ent-love.org/mp3/ENT -My Avatar Is A normal Guy.mp3

ciaooo

gio
Member
Member # 829

- posted 01. Novembre 2002 17:18      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma tu sei fuori!!!!

bravo! molto intrigante! molto mi piacque!
un malato in piu' nel forum! yeah!

Chengo
Member
Member # 33

- posted 01. Novembre 2002 18:35      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh che dire.....semplicemente delizioso...Bravo veramente!
Continua cosi'...Sei un grande ;D
PeAcE!
Chengo

laboros
Member
Member # 391

- posted 01. Novembre 2002 19:23      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate credetemi scrivo senza polemica
perchè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e su questo non ci piove.
Ma mi viene da pensare che forse allora io sono diventato vecchio visto che ho superato i 40,ho ascoltato i primi tre minuti della song perchè con la mia connessione impiego 50 minuti per scaricare 6 mega e mentre vi scrivo sto ancora scaricando il resto del pezzo.
Apprezzo la fattura,lo sforzo tecnico e l'originalità ma,vi prego di aiutarmi a capire quel che non riesco a capire e cioè da dove parte il pezzo e dove arriva.
Non me ne voglia nessuno il mondo è vario e lo sappiamo ma io non ci arrivo potete spiegarmi?
Per esempio è tutto voluto o ci sono degli effetti aggiunti che disturbano per non permettere di copiare il pezzo?.
Andateci giù anche duramente se lo merito (ho la pelle dura) ovvero siate sinceri se dovete dirmi che non capisco un ca**o.
Con questa mia non voglio attaccare e tanto meno offendere nessuno e se lo fatto chiedo scusa ma.

varvez
Member
Member # 821

- posted 01. Novembre 2002 19:49      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora scusate se arrivo tardi e se mi aggiungo ai complimenti(azz gio sembra che ci mettiamo d'accordo)
ma il vostro pezzo é fighissimo e ineccepibile...e inevitabile il confronto con le produzioni warp...ottimo e suona pure benissimo
che dire?
italiani NON tutti spaghetti e mandolino

x laboros...ehehehs ei troppo forte...direi che il pezzo é intriso di suonettini per non farlo copiare..abbonda di suonettini che servono all'uopo

ps...conoscete funkusturung???
mi vengono in mnete sentendo il pezzo(per non dire mira calix...mouse of mars...la parte più bella é il finale)

varvez
Member
Member # 821

- posted 01. Novembre 2002 19:58      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

....comunque direi che c'é n'é per una cubase compilation vol 1°=electro suite

cj penzaci!!!!!!!

ce n'é da vendere!!!!

nodolby
Junior Member
Member # 808

- posted 01. Novembre 2002 20:27      Profile for nodolby   Email nodolby         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie grazie grazie a tutti,sono felice che apprezziate
vi lascio qualche indirizzo anche se qui dovete sbattervi un po' di più

"wake Up!It's a Sunny DAy" si trova sul sito www.tu-m.com
sezione tu m'p3
negli mp3 archivies

l'altro sul sito della Fat-CAt rec (quella di Mùm - Sigur Ros) www.fat-cat.co.uk/demo
-->artist archive
-->ENT

...per laboros : il pezzo è così come l'hai sentito,i rumori e i suoni sono li perchè secondo noi stavano bene...credimi

agli altri dico grazie ancora un sacco

...fatemi avere dei link di vostre song....

ciaooo

nodolby
Junior Member
Member # 808

- posted 01. Novembre 2002 20:29      Profile for nodolby   Email nodolby         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
X Varvez
Mouse On MArs tra i nostri gruppi fondamentali

ciaoo

varvez
Member
Member # 821

- posted 01. Novembre 2002 20:45      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si volevo scrivere anch'io mouse ON mars....

gio
Member
Member # 829

- posted 01. Novembre 2002 20:46      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
riascoltando: vero varvez, la parte migliore e' il finale...qua e la' il pezzo e forse un pelino prolissso... un paio di taglietti e diventa un gioiellino definitivo

laboros: non preoccuparti, siamo una banda di malati
fuor di battuta: il discorso si farebbe lungo e complesso...e molto interessante... ne riparleremo molto volentieri... (sono appena tornato dal lavoro e il cerebro non e' in condizioni ottimali ora....)

nodolby: ma che e'? una caccia al tesoro?

gio
Member
Member # 829

- posted 01. Novembre 2002 20:50      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(a dimostrazione che il cerebro non e' in condizione...)
nodolby: per qualche assaggino (stantio a dire il vero....) trovi l'url nel mio profilo...

laboros
Member
Member # 391

- posted 01. Novembre 2002 21:34      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono molto felice per quello che ho letto e non me ne vogliate se sono stato sincero.
Come tanti il più delle volte mi tocca suonare quello che non mi piace e quindi quando posso a casa mi diverto a buttar giù pezzi e non ci crederete ma ha me piace il Jazz esclusivamente strumentale ma quando accendo Cubase e reason esce solo del gran commercialone come lo avete chiamato in un'altro post,ovvero quello che c'è su Disco radio tutti i giorni.
Non è il massimo ma a me sfoga tantissimo,mi ritrovo a ballare mentre suono.
Ciao a tuttiiiiiiiii

varvez
Member
Member # 821

- posted 02. Novembre 2002 00:40      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

??????
a te piace il jazz strumentale?
e quando accendi cubase fai commerciale?
e te la balli pure?
!!!!!!!!!!!
no guarda...proprio non ci siamo.....
fai le valigie vieni una settimana a casa mia....iniziamo dalla A di acid house per arrivare alla Z di (m-)ziq passando per il groove dei groove armada, il nu-jazz di compost, i deliri minimalisti e il funky del futuro....un accenno all'electro....e poi vediamo se balli ancora la commerciale!!!!

a parte gli scherzi mi sembra un'assurdità che un'amante del jazz(come ti definisci) faccia pezzi commerciali....almeno guadagnaci degli euri

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.