posted 01. Novembre 2002 14:35
bisogna copiare direttamente tutto il link sulla barra di navigazione e te lo dovrebbe trovare.....prova a copiare tutto questo : www.ent-love.org/mp3/ENT -My Avatar Is A normal Guy.mp3
posted 01. Novembre 2002 17:18
ma tu sei fuori!!!! bravo! molto intrigante! molto mi piacque! un malato in piu' nel forum! yeah!
| IP: Logged
posted 01. Novembre 2002 19:23
Scusate credetemi scrivo senza polemica perchè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e su questo non ci piove. Ma mi viene da pensare che forse allora io sono diventato vecchio visto che ho superato i 40,ho ascoltato i primi tre minuti della song perchè con la mia connessione impiego 50 minuti per scaricare 6 mega e mentre vi scrivo sto ancora scaricando il resto del pezzo. Apprezzo la fattura,lo sforzo tecnico e l'originalità ma,vi prego di aiutarmi a capire quel che non riesco a capire e cioè da dove parte il pezzo e dove arriva. Non me ne voglia nessuno il mondo è vario e lo sappiamo ma io non ci arrivo potete spiegarmi? Per esempio è tutto voluto o ci sono degli effetti aggiunti che disturbano per non permettere di copiare il pezzo?. Andateci giù anche duramente se lo merito (ho la pelle dura) ovvero siate sinceri se dovete dirmi che non capisco un ca**o. Con questa mia non voglio attaccare e tanto meno offendere nessuno e se lo fatto chiedo scusa ma. Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001
posted 01. Novembre 2002 19:49
allora scusate se arrivo tardi e se mi aggiungo ai complimenti(azz gio sembra che ci mettiamo d'accordo) ma il vostro pezzo é fighissimo e ineccepibile...e inevitabile il confronto con le produzioni warp...ottimo e suona pure benissimo che dire? italiani NON tutti spaghetti e mandolino
x laboros...ehehehs ei troppo forte...direi che il pezzo é intriso di suonettini per non farlo copiare..abbonda di suonettini che servono all'uopo
ps...conoscete funkusturung??? mi vengono in mnete sentendo il pezzo(per non dire mira calix...mouse of mars...la parte più bella é il finale)
posted 01. Novembre 2002 20:27
grazie grazie grazie a tutti,sono felice che apprezziate vi lascio qualche indirizzo anche se qui dovete sbattervi un po' di più
"wake Up!It's a Sunny DAy" si trova sul sito www.tu-m.com sezione tu m'p3 negli mp3 archivies
l'altro sul sito della Fat-CAt rec (quella di Mùm - Sigur Ros) www.fat-cat.co.uk/demo -->artist archive -->ENT
...per laboros : il pezzo è così come l'hai sentito,i rumori e i suoni sono li perchè secondo noi stavano bene...credimi
posted 01. Novembre 2002 20:46
riascoltando: vero varvez, la parte migliore e' il finale...qua e la' il pezzo e forse un pelino prolissso... un paio di taglietti e diventa un gioiellino definitivo
laboros: non preoccuparti, siamo una banda di malati fuor di battuta: il discorso si farebbe lungo e complesso...e molto interessante... ne riparleremo molto volentieri... (sono appena tornato dal lavoro e il cerebro non e' in condizioni ottimali ora....)
posted 01. Novembre 2002 20:50
(a dimostrazione che il cerebro non e' in condizione...) nodolby: per qualche assaggino (stantio a dire il vero....) trovi l'url nel mio profilo...
posted 01. Novembre 2002 21:34
Sono molto felice per quello che ho letto e non me ne vogliate se sono stato sincero. Come tanti il più delle volte mi tocca suonare quello che non mi piace e quindi quando posso a casa mi diverto a buttar giù pezzi e non ci crederete ma ha me piace il Jazz esclusivamente strumentale ma quando accendo Cubase e reason esce solo del gran commercialone come lo avete chiamato in un'altro post,ovvero quello che c'è su Disco radio tutti i giorni. Non è il massimo ma a me sfoga tantissimo,mi ritrovo a ballare mentre suono. Ciao a tuttiiiiiiiii
posted 02. Novembre 2002 00:40
?????? a te piace il jazz strumentale? e quando accendi cubase fai commerciale? e te la balli pure? !!!!!!!!!!! no guarda...proprio non ci siamo..... fai le valigie vieni una settimana a casa mia....iniziamo dalla A di acid house per arrivare alla Z di (m-)ziq passando per il groove dei groove armada, il nu-jazz di compost, i deliri minimalisti e il funky del futuro....un accenno all'electro....e poi vediamo se balli ancora la commerciale!!!!
a parte gli scherzi mi sembra un'assurdità che un'amante del jazz(come ti definisci) faccia pezzi commerciali....almeno guadagnaci degli euri